Ciao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi è arrivato il covid e il resto è storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.. non voglio rimandare di nuovo il matrimonio, anche perché era quasi tutto pronto. Secondo voi sono una pazza? Avrebbe cinque mesi! Mi andrà bene il vestito? Si accettano consigli!!
Eccomi! Scoperto il positivo da due giorni...dovrebbe nascere ad aprile 2021 e matrimonio rimandato da luglio 2020 a luglio 2021 sono nel panico ma ce la faremo 💪💪💪
Ciao io sto messa come te ! Mi sarei dovuta sposare a luglio 2020, rimandato a luglio 2021 causa Covid ... ad aprile ho scoperto di essere incinta !! La bimba dovrebbe nascere a metà dicembre ... non ho nessuna intenzione di rimandare il matrimonio 😊! Il vestito l’avevo già preso e ho paura anch io di nn entrarci più però ho spiegato la situazione all atelier a abbiamo concordato che eventualmente poi me lo cambiano con un altro modello casomai nn mi piacesse più come mi sta ! Io piuttosto sn più preoccupata di gestire il tt con un bimbo di 7 mesi ma il matrimonio voglio farlo e nn voglio più rimandarlo quindi forza ce la possiamo fare 😊
Più che hai kg da smaltire, io penserei di più sull'avere vicino qualcuno a cui fare affidamento per la bimba/o! Noi ai suoi 5 mesi eravamo in pieno lockdown e vuoi xk è stata sempre con noi e xk è molto attaccata a me I primi 2 mesi dopo la fine della quarantena non voleva stare con nessun altro 🤣
Ma tanti tanto auguri! Che meraviglia dai! No...io non rimanderei, non è da pazzi anzi un giorno potrai raccontare al tuo miracolo che nel giorno più bello di mamma e papà c'era pure lui! Ma l'abito è già scelto? Beh...si aggiusterà tranquilla!
Grazie Viviana! In effetti, potrebbe essere un buon incentivo per non lievitare in questi mesi! 😅 Il matrimonio è serale, beh credo di poter contare sull'aiuto, di mamma, zie e amiche! Speriamo vada bene a questo giro! Auguri anche a te!
Secondo me non c'è problema.. Io avrei dovuto sposarmi il 1 Ottobre, abbiamo rimandato a causa covid, e ho partorito 1 settimana fa.. Quindi la bambina avrebbe avuto poco più di 2 mesi e avevo deciso di sposarmi lo stesso 😂 una cosa da folli.. Ma secondo me tutto si può fare, in 5 mesi hai tempo di fare una bella dieta per sgonfiarti un pò, così come durante la gravidanza puoi seguire un'alimentazione corretta e non avere tanti chili da dover smaltire dopo. Volere è potere! 😘 Tanti auguri!!!