COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Matrimonio rimandato e ora incinta! 😅

Laura, il 31 Luglio 2020 alle 14:24 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi è arrivato il covid e il resto è storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.. non voglio rimandare di nuovo il matrimonio, anche perché era quasi tutto pronto. Secondo voi sono una pazza? Avrebbe cinque mesi! Mi andrà bene il vestito? Si accettano consigli!!

10 Risposte

Ultime attività da Sposa2018, il 11 Agosto 2020 alle 07:41
  • Sposa2018
    Sposa Saggia Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    No io non rimanderei,sarà un matrimonio ancora più speciale😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ma nooo non rimandare 😊 il vestito si aggiusta tranquilla.. e tanti auguri 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    Eccomi! Scoperto il positivo da due giorni...dovrebbe nascere ad aprile 2021 e matrimonio rimandato da luglio 2020 a luglio 2021 sono nel panico ma ce la faremo 💪💪💪
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Avellino
    Gio ·
    • Segnala
    Ciao io sto messa come te ! Mi sarei dovuta sposare a luglio 2020, rimandato a luglio 2021 causa Covid ... ad aprile ho scoperto di essere incinta !! La bimba dovrebbe nascere a metà dicembre ... non ho nessuna intenzione di rimandare il matrimonio 😊! Il vestito l’avevo già preso e ho paura anch io di nn entrarci più però ho spiegato la situazione all atelier a abbiamo concordato che eventualmente poi me lo cambiano con un altro modello casomai nn mi piacesse più come mi sta !
    Io piuttosto sn più preoccupata di gestire il tt con un bimbo di 7 mesi ma il matrimonio voglio farlo e nn voglio più rimandarlo quindi forza ce la possiamo fare 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo una bimba di due mesi e ci sposiamo tra uno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Più che hai kg da smaltire, io penserei di più sull'avere vicino qualcuno a cui fare affidamento per la bimba/o! Noi ai suoi 5 mesi eravamo in pieno lockdown e vuoi xk è stata sempre con noi e xk è molto attaccata a me I primi 2 mesi dopo la fine della quarantena non voleva stare con nessun altro 🤣
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    Ma tanti tanto auguri! Che meraviglia dai! No...io non rimanderei, non è da pazzi anzi un giorno potrai raccontare al tuo miracolo che nel giorno più bello di mamma e papà c'era pure lui! Ma l'abito è già scelto? Beh...si aggiusterà tranquilla!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Ti andrà benissimo hai 5 mesi...via tranquilla 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    Grazie Viviana!
    In effetti, potrebbe essere un buon incentivo per non lievitare in questi mesi! 😅
    Il matrimonio è serale, beh credo di poter contare sull'aiuto, di mamma, zie e amiche! Speriamo vada bene a questo giro! Auguri anche a te!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana Online ·
    • Segnala
    Secondo me non c'è problema.. Io avrei dovuto sposarmi il 1 Ottobre, abbiamo rimandato a causa covid, e ho partorito 1 settimana fa.. Quindi la bambina avrebbe avuto poco più di 2 mesi e avevo deciso di sposarmi lo stesso 😂 una cosa da folli.. Ma secondo me tutto si può fare, in 5 mesi hai tempo di fare una bella dieta per sgonfiarti un pò, così come durante la gravidanza puoi seguire un'alimentazione corretta e non avere tanti chili da dover smaltire dopo. Volere è potere! 😘 Tanti auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti