Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposo VIP Giugno 2022 Milano

Matrimonio rock!

Lisa, il 15 Aprile 2020 alle 21:12

Pubblicato in Fai da te 94

Ciao a tutte, volevo condividere con voi la grafica realizzata per partecipazioni e bigliettino soldi, sacchettino confettata, tag ringraziamento, adesivo busta, segnaposto plettro/segnalibro ed etichetta birra (nostra bomboniera) Sconsiglio la visione alle più romantiche!😅 scherzo! Si accettano...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi la grafica realizzata per partecipazioni e bigliettino soldi, sacchettino confettata, tag ringraziamento, adesivo busta, segnaposto plettro/segnalibro ed etichetta birra (nostra bomboniera) Sconsiglio la visione alle più romantiche!😅 scherzo! Si accettano consigli 😉cfb_1611383.jpg

cfb_1611385.jpg

cfb_1611373.jpg

cfb_1611375.jpg

cfb_1611371.jpg
cfb_1611389.jpg
cfb_1611397.jpg

94 Risposte

• Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupende!! Grazie mille per le dritte!! Io pensavo di fare i fiori con gli spartiti, potrei aggiungerci anche quelli con la carta velina! Le candele poi sono davvero meravigliose, proverò a fare anche quelle!! Farò anch’io un sacco di fai da te, tante soddisfazioni, ottimo risultato e costi bassi, meglio di così!! 😊 quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato vari tutorial su YouTube....
    Cerca "diy candele personalizzate" e "diy fiori di carta velina" o "diy pon pon carta velina" .....
    Per le immagini delle candele ho cercato dei frame floreali che mi piacessero, ho scaricato le immagini, modificate con paint (e per questo c'è voluta tanta pazienza!), una volta modificate le ho inserite su word e riempite con una casella di testo. Anche le scritture le ho scaricate da dei siti internet di font. Dopo di che ho impresso l'immagine sulla candela a calore! Basta avere un computer e buona volontà! 😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!! 😍😍😍 Adoro questo stile!! Sei stata bravissima! Ma come hai fatto per le candele? E i fiori?🤔
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Guarda io ho visto davvero tanti pareri contrastanti su questo argomento ma credo che l’Iban nel tuo caso sia la scelta migliore così almeno se ti fanno i bonifici prima del matrimonio puoi già iniziare a pagare il viaggio. Sinceramente io al giorno d’oggi non mi scandalizzerei di certo a ricevere una partecipazione con l’Iban anche perché come detto tenere i soldi li alla location non è proprio l’ideale..io ti consiglio di inserire l’Iban ma di non metterlo direttamente sulle partecipazioni, fai un bigliettino a parte e mettilo in una busta più piccola o in una tasca se le tue partecipazioni sono fatte a quartino. Tanto guarda chiedere i soldi in busta o l’Iban sempre soldi sono!!🤣🤣🤣😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo una cosa rustica... Tutto materiale riciclato, juta e pizzo,fiori di carta velina, una sorta di shabby chic, ma fatto da me! I colori saranno il borgogna, viola scuro, rosa antico e bianco/avorio.
    Matrimonio rock! 1

Matrimonio rock! 2

Matrimonio rock! 3

Matrimonio rock! 4

Matrimonio rock! 5

Matrimonio rock! 6

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa! Te l’ho chiesto perché davvero non so come fare 🙈 Io vorrei mettere l’iban proprio per non doverci pensare quel giorno... io e FM abbiamo deciso di pagarci il viaggio con i soldi che arrivano, ma non voglio appoggiarmi a un’agenzia perché non sopporto i viaggi organizzati 😂 nella mia testa partiamo con un trolley a testa per una settimana e in base ai soldi ricevuti ci muoviamo 😂 io comprerei in anticipo solo il volo A/R e le prime 2 notti insomma!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in spiaggia, al tramonto e il nostro tema è Pirati dei Caraibi 😍 amiamo tutti e due la saga e Johnny Depp è il mio attore preferito, nonché l'uomo più bello del mondo, secondo il mio modesto parere 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erica, grazie mille per i complimenti! Tu che tema hai? Smiley kiss

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, allora ho letto che non è il massimo chiedere i soldi nelle partecipazioni, ma convivendo non vorrei arrivassero cose che poi non sappiamo dove mettere (anche se probabilmente arriveranno lo stesso) quindi il modo più discreto è inserirlo in una bustina più piccola all'interno della busta grande. I soldi ce li daranno in busta, metteremo una finta cassetta delle lettere dove imbucarle, abbiamo preferito evitare di inserire anche l'IBAN, giusto per non essere troppo "sfacciati", ma ancora non siamo del tutto sicuri perché tenere così tanti soldi li alla location non è il massimo!! Smiley xd

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Yeah!!Rock forever!! tu che tema hai? Smiley smile

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica grazie mille! Smiley kiss

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, grazie mile!! Tu che tema hai?Smiley smile

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto adorando tantissimo 😍😍😍 ma che bel tema! Molto originale, bravissima ! Anch'io ho un tema particolare, piuttosto insolito per un matrimonio, si può dire, ma è l'unica cosa che abbiamo in comune io e il mio fm!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domandona! Il bigliettino soldi dove lo metti? E i soldi come arrivano?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤘Rock'n Roll Baby🤟
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi 👏👏👏
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!! Originale
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla! Tu che tema hai?😊
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Smiley smile

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice grazie mille! Ho usato illustrator è un programma professionale, faccio la graphic designer 😅😊
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche se non è nel mio stile, è fatto davvero bene, posso chiederti con che programma lo hai fatto? Grazie

• Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te e per tutte le spose 2020!!🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ci sono restrizioni particolari il 6 settembre 😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo tema! Ci sono tantissimi spunti su Pinterest! Quando ti sposi?😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata davvero bravissima!! Io vino, non ho ancora deciso se fare solo champagne o vino più in generale! Incomincio ad organizzare a breve, devo decidermi 🍷😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi sa che farò la stessa “fine” anch’io anche quando sarò sposata! Molto originale il tuo tema!😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hihihi 🥰
    noi ci siamo sposati 7 mesi fa 😛 ma è troppo bello stare qui in community!Avevamo il tema bosco/alberi 🌳🌲
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica grazie mille! Voi che tema avrete?😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow! Grafica e accostamento di colori stupendi! Complimenti!!! 😍❤️
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli che siete!! Anche il tuo vestito è stupendo, io oltretutto adoro le masserie! Il mio compagno ha vissuto tanti anni ad Ostuni,se avessimo deciso di sposarci al Sud avremmo scelto sicuramente una masseria!😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!😍
    Io mi sono sposata nel 2018, non avevo un vero e proprio tema ma ho cercato di creare un filo conduttore con l uso dello stesso colore, font e immagini.. Ho caricato le foto sul mio profilo 💕
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Concetta grazie mille! In realtà il mio vestito è un po’ principessa ma non troppo e ci metterò sopra un chiodo di pelle nero🤘🏻comunque lo stile cercherò di mantenerlo anche alla location, farò il tableau con vinili appesi o ad un albero o su un hula hop, i segnaposto saranno dei plettri che trasformerò in segnalibro con l’aggiunta di una graffetta, centrotavola con piantine grasse e fiori di carta con spartiti musicali + clip o cavalletto con vinile segnatavolo. Sottopiatti con i vinili e per la confettata secchielli in alluminio come contenitori.Tu hai un tema? Il vestito è questo, amore a prima vista, e pensare che adoro le sirene!🤦🏻‍♀️😅Matrimonio rock! 7

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione