Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste

Matrimonio settembre 2020

Sara, il 21 Marzo 2020 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Io mi sposerò il 19/09 e per ora sono ferma con i preparativi.
Partecipazioni, decorazioni, pubblicazioni.
Da una parte vorrei concentrarmi sul matrimonio per distrarmi, dall’altra non so se sia più saggio proseguire o attendere tempi migliori.Voi siete tranquille sapendo che mancano sei mesi?

26 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 22 Marzo 2020 alle 15:42
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio a non essere serena, sposiamo a san Pietro ieri mi ha chiamato il prete che già hanno annullato i matrimoni fino ad agosto, noi sposiamo a settembre ma se continua così sono cavoli, il vaticano ragiona a se e onesta non so proprio do e trovare in altra chiesa in estate con tt i matrimoni che a roma sono stati rimandati.Voglio essere positiva ma sono un po triste questo che doveva essere il nostro anno e pensare solo a cose belle, è stato devastato da un pandemia mondiale, si l importante è la salute ma nemmeno uno può vivere il proprio sogno con questa angoscia e tt questi morti 😥
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2021 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 5 settembre ma la maggior parte delle cose (chiesa, location, abiti, fotografo, partecipazioni dj... ) sono ok... X il momento siamo fermi, ci manca solo il fiorista e piccoli dettagli che possiamo organizzare anche un paio di mesi prima... Sono abbastanza ok ma ho paura che tutto salta x via del Virus 🤞🏻
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al contrario non sto serena se ho tutto fissato prenotato e acconti con l'argo anticipo questo mi crea ansia, é ad oggi sto serena proprio per ovvio motivi, ho il modo di affrontare il tema un po' differente: ho radunato tutto quello che vorrei al mio matrimonio, tante cose ho scartato perché ritengo futili (ho visionato tutto on-line, prezzi, priventivi) Dopo mi serve un mese per acquistare e confermare tutto, in realtà la mia organizzazione durerà 1,5, quando pensavo di organizzare con l'argo anticipo mi veniva un nervosismo quasi ad orticaria 😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo dir la verità che ero molto agitata all’inizio. Perché non sapevo da dove iniziare
    Una volta fissato chiesa, location, e vestito ero già più serena 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò io una di qualla gente che organizza il matrimonio in 2-3 mesi 😂, pubblicherò poi il risultato
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 10 settembre e ad un iniziale fase di stallo dovuto allo stress da qualche giorno ho ripreso a sistemare alcuni dettagli! Al massimo appena la situazione si sbloccherà correremo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo il 19 settembre, e sarà così sono fiduciosa, nn bisogna perdere la.fede e la speranza♥️ fortunatamente avevo finito già inizio febbraio cn tutti i preparativi, mi manca solo la promessa che nn posso fare adex..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì,
    Ma io sono fiduciosa da quel lato.. il problema è che non avrò più tempo per far nulla
    Quando riapriremo il ristorante sarò dentro dal martedi alla domenica, da mattina a sera..Quindi boh.. vedremo.. calcolando che agosto faccio 7 su 7 nel secondo locale in cui non prende il telefono , dormo la ecc... la vedo grigiaEro partita più di un anno prima a organizzarmi per far sì che a luglio sarebbe stato tutto in ordine, invece così non riuscirò a far nullaSenza contare il danno economico che ci porta il non lavorare ...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per tutte noi che si sistemi tutto 🤞, cerchiamo di essere fiduciose


    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prete a
    Noi ha solamente mandato un sms con scritto “corso per fidanzati annullato. Ci risentiremo per trovare una soluzione”
    Boooh spero ci venga incontro... lavorando in un ristorante ho già poco tempo a disposizione, con la fortuna che ho ci infilerà qualche domenica , a cui ovviamente non potrò andare...
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 19 settembre a Milazzo in Sicilia, salvo cambiamenti.
    I preparativi stanno a buon punto ma abbiamo due complicazioni - viviamo a Roma ed abbiamo sempre meno occasioni per andare giù e poi sono bielorussa e ho una trafila burocratica più lunga.
    A giugno tireremo le somme, se vediamo che siamo rimasti troppo indietro facciamo una cerimonia privata al comune ed un eventuale festone in data da definirsi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, sarebbe la terza volta che lo rimandiamo.
    La prima per un motivo bellissimo, la nascita della nostra bimba.
    La seconda per problemi organizzativi (suoceri).Non vorrei pure la terza per il coronavirus!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..dimenticavo il corso prematrimoniale é stato bloccato, speriamo che il prete sia comprensivo..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Io mi sposerò (se tutto va bene) io 26 settembre.
    Ho organizzato praticamente tutto, diciamo che mancano le fedi e l'abito del mio Fm.Il viaggio di nozze non lo abbiamo prenotato fortunatamente; diciamo che é proprio l'ultima cosa.Le partecipazioni le ho prenotare il 7 marzo..speriamo che vada tutto bene. Spero proprio di non dover spostare tutto..solo l'idea mi paralizza 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco benissimo.. Anche io mi sposo a settembre e sono ferma! All inizio di tutta questa situazione ho provato ad avvantaggiarmi per quanto potevo ma arrivata ad un certo punto preparare le cose con la data mi ha spaventato: ho pensato "e se poi non fosse quella la data?"... Io ci spero sempre e cerco di essere tranquilla a riguardo ma ovviamente anche a livello inconscio qualche preoccupazione c è sempre.. Da un anno e mezzo che ho iniziato ad organizzare tutto sono partita con l idea di fare poco alla volta x evitare stress e non arrivare a fare tutto di fretta, ma ora sinceramente prima di muovermi ulteriormente penso aspetterò minimo verso giugno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita in pratica sei quasi a posto 😊😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccoli dettagli, segna posti.. Che stavo ieri pensando come personalizzarli...
    Adesso stavo scegliendo le letture per il rito civile e ho ordinato la sabbia colorata per il sitp della sabbia 😍
    Partecipazioni gia quasi consegnate tutte...
    Manca il vestito x lui e le fedi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque siamo di Borgosesia, provincia di Vercelli Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .... ah gia.. i fiori!! Però ho già idea di cosa vorrei.. quindi è solo questione di andare a parlarci appena si sblocca la situazione... vestito avrò la prima prova a giugno..
    Devo cercare le scarpe ...

    Stai tranquilla.. ce la faremo C’è gente che ha organizzato il matrimonio in due mesi...😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il tuo stesso giorno e sono tranquilla. Vero I preparativi sono fermi (le cose grosse per fortuna le abbiamo fatte diciamo) ma semmai "correremo" un pochino quest'estate.. Sinceramente per adesso mi basta stare bene e che tutto finisca. E si torni alla vita normale 🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa vi manca? 😃
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo di Trieste, voi?
    Ci sposerà il cappellano militare del mio fm quindi per il corso ci basta metterci d’accordo appena si stabilizza la situazione.
    Ci mancano i documenti, i fiori, le partecipazioni - volevamo farle tramite un video ma anche i fotografi sono fermi quindi non so se dovremo cambiare idea -, le bomboniere le sto facendo a mano, tutta la parte grafica, il mio abito visto che sto perdendo il peso della gravidanza... mi sento in alto mare 😕
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho bloccato il 5 settembre e per ora sono in standby. Non mi fascio la testa con posticipi frettolosi ma non procedo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo anche noi 19 settembre
    Di dove siete?!
    Anche noi per ora fermi. (Di nuovo..) I comune mi hanno consigliato di andare a luglio...ci mancano le fedi..E le piccolezze .. tipo fare i coni porta riso e tutte quelle cosine liLe bomboniere le sto scegliendo online in un negozio in zona.. e il resto boh.. corso pre matrimoniale annullato quindi mi manca anche tutta la parte della cerimonia in chiesa ...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Anche noi ci sposiamo il 19 settembre... Ul grosso noi l abbiano fatto, ma in questo giorni non mancano i piccoli dettagli.... Giusto x distrarci da questo periodo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per distrarti continua con i preparativi …=)..almeno ci rallegriamo un po

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione