Io mi sposo il 12/09 e fino a fine maggio non cambierò anche perché in location mi hanno detto che per il momento non accettano modifiche di date per gli sposi di settembre visto che mancano ancora 5 mesi esatti. Io ci spero ancora con tutto il cuore ma se dovessero esserci ancora troppe restrizioni rimanderemo senz’altro Con tanta malinconia nel cuore avendo già pensato a tutto e terminato ogni preparativo 😞❤️
Ciao, noi dovevamo sposarci il 26 settembre dopo 10 anni di fidanzamento e nn abbiamo 18 anni ma 30... questo per sottolineare quanto avremmo voluto sposarci questo settembre.. Abbiamo rimandato in primavera 2021,perché è vero che nessuno sa come andranno le cose, ma ad un certo punto bisogna tornare con i piedi per terra ed essere realisti! Felicissima della scelta solo ora sono molto più tranquilla piuttosto che dilagarmi in preparativi fatti di ansia e terrore distanze e mascherine per quel giorno.. è solo questione di scelta!
Ciao. spostarlo ora non ha senso. adesso tocca a quelle di giugno e luglio pensarci. la location mi ha detto che nemmeno accettano date cuscinetto per i matrimoni di settembre perché è troppo presto
Visualizza messaggio citato
A giugno vedremo il da farsi.. il problema e che se avessimo un vaccino anche basic intempi brevi sarebbe un miracolo x tutti!!! Attendiamo fiduciosi..
Noi ci sposeremo in chiesa come abbiamo deciso ♥️ non intendiamo in alcun modo spostare la nostra data. Sposteremo solo il ricevimento se dovessimo farlo con restrizioni.
Non so voi, ma noi abbiamo anche tanta gente che arriva da fuori e abitando in provincia di Milano siamo davvero preoccupati 😣
Aspettiamo un altro po e tutte noi dovremmo valutare...comunque anche noi se lo spostiamo all anno prossimo comunque ci sposiamo quest anno al comune
Angy pure io ho già spostato da giugno a settembre (sperando sia la volta Buona..),poi più verso luglio vedremo se rispostarlo ancora...però se dovremo a settembre rimandarlo ancora ci sposiamo pure noi sul comune mal che vada....NON VOGLIO CHE PASSI ANCORA TANTO TEMPO X DIVENTARE MARITO E MOGLIE!!!!!