Noi dovevamo sposarci il 14 giugno e, per ora, abbiamo posticipato al 20 settembre. Vorrei essere più ottimista ma temo che alla fine rimanderemo ancora.....
Anche noi Settembre, al momento credo sia prematuro spostare e poi a quando? Purtroppo ad oggi non si ha nessuna certezza..io spero che da giugno in poi di torni pian pianino alla normalità! Eventualmente una seconda opzione la valuteremo fine luglio.. non scoraggiamoci 🥰
Ciao io dovrei sposarmi il 5 settembre ma ahimè da qualche giorno stiamo pensando di spostare la data al prossimo aprile/maggio perché anche se riapriranno ristoranti e sale, ci saranno comunque molte restrizioni e sinceramente non vogliamo un matrimonio con mascherine e distanze di sicurezza 🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Grazie buona Pasqua anche a te, eh noi infatti se ci saranno restrizioni abbiamo deciso di spostarlo ma comunque di sposarci sul comune. Perche anche a me vive fuori almeno iniziamo piano pianon
Esatto, quello sarà un altro problema!! Se dovessi spostarlo mi piacerebbe maggio/giugno/luglio ma so che non sarà così semplice.... Sono I mesi che tutti preferiscono!!
Hello Bride September! Buona Pasqua! Anche io Settembrina...18! Sinceramente sono molto fiduciosa ma viaggiando con la fantasia anche qualora ci fossero restrizioni di certo mi dispiacerebbe ma mi adatterei...è da due anni che vivo lontano dal mio ragazzo e quel che conta per me è stare insieme e accorciare finalmente queste distanze quindi ovviamente mi auguro che tutto possa essere “normale” e goderci la festa altrimenti mi accontenterei di giurargli amore eterno e ringraziare gentilmente chi ha deciso di partecipare anche solo alla messa...ma avanti tutta! Il bene trionferà sempre!!!!! 💪🏽
Infatti 😍anche perché poi io il matrimonio civile in stretto l'ho fatto 3 anni fa perciò questo sarebbe quello con famigliari e amici e ora c'è la pandemia 😂ma rimarrò positiva lo stesso 😂
Il problema è che benché loro sanno come comportarsi.....o cosa fare...io pure ho un sacco di cose da fare...tra le altre anche la prova menù che era prevista per il 28 marzo😭😭😭
Io l'ho scelta 1 anno fa circa ma avevamo programmato di sposarci ancora 4 anni fa quindi se dovrò rimandare lo farò senza problemi ma fino ad allora non mollero mai💪😍
Grazie buona Pasqua anche a te 😘 anche io per ora sono positiva speriamo bene anche 0perché desidero che sia quel mese e quella data che abbiamo scelto due anni e mezzo fa
Anche io voglio crederci e spero tanto che ci riusciremo. Ho sentito il mio ristorante e siamo rimasti che ci risentiamo a maggio. Anche perché ho ancora tante cose da fareee
Ciao! Io mi dovrei sposare il. 04.09.2020 e sinceramente sto pensando di spostarlo all'anno prossimo.... La mia paura é che ci saranno troppe restrizioni sul numero degli invitati e sullo svolgimento, in generale, del. Ricevimento....
Ciao cara😘intanto auguri di buona pasqua 🕊️io mi dovrò sposare il 12 settembre e mi sono data come tempo limite fine luglio perché è l'ultima settimana di ferie che avrei prima del matrimonio per scendere in quanto vivo all'estero poi non ce la farei più speriamo bene mancano ancora 5 mesi esatti nessuno può prevedere il futuro con certezza 👍😘