Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Milano

Matrimonio settembre 2022

Jessica, il 23 Gennaio 2021 alle 16:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte!
Avrei una domanda e spero possiate aiutarmi...secondo voi ci si può spostare per visitare location che siano fuori dal comune di residenza ma all’interno della regione?
Premetto che al momento la mia regione è arancione.Grazie mille e auguri a tutte 😘

8 Risposte

Ultime attività da Elena, il 24 Gennaio 2021 alle 07:16
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può fare, tanto più che al tuo matrimonio manca un anno e mezzo! Hai tempo , poi aspettare che la tua regione cambi colore. Pensa a noi spose di quest'anno, in zona arancione o rossa... Eppure senza spostarsi ( le più consapevoli del rischio ) riusciamo ad organizzare tutto cmq.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, credo non si possa fare! Dovresti chiedere ed informarti bene, non so proprio dirti!
    P.s. anche io e il mio ragazzo ci sposeremo a settembre 2022 💖💖
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in giro per location in zona arancione. Ovviamente tutte fuori dal comune. Mi sono fatta fare una mail da ogni fornitore con una dichiarazione di appuntamento per motivazione xyz e siamo andati. I fornitori per primi non hanno dato restrizioni e continuano ad avere appuntamenti anche in zona arancione.
    Diciamo che non sarebbe concesso secondo me, ma è anche vero che la questione è omessa dalle faq, inoltre sappiamo tutti che se ti vogliono multare ti multano comunque.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho lo stesso problema.. dopo essermi informata posso dirti con certezza che: se si tratta di ristorante fuori comune non ci puoi andare, se si tratta di villa da affittare allora si perché non rientra nel settore ristorazione!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, se è una cosa che non è disponibile nel comune non dovresti incorrere in sanzioni. Se hai dubbi fatti fare uno scritto dalla location per sopralluogo e starai tranquilla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in zona arancione e non mi risulta sia tra le motivazioni valide purtroppo...anche io mi sposerò a settembre 2022 e chiaramente sarei più tranquilla se potessi andare in location di persona,ma sono abbastanza fiduciosa che in primavera le cose miglioreranno😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato la stessa cosa!! Speriamo🤞🏻🤞🏻Grazie per la risposta☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che essendo una cosa che appunto non è disponibile nel tuo comune, con una mail dove è scritto che hai un appuntamento si possa senza problemi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione