Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Settembre 2023 Napoli

Matrimonio settembre 2023

Carmen, il 1 Giugno 2022 alle 18:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buon pomeriggio ragazze vorrei chiedervi un consiglio sulle tempistiche per l’organizzazione del mio matrimonio.Al momento ho scelto location,chiesa e fotografo.Sono in ritardo secondo voi ?

14 Risposte

Ultime attività da Linda, il 15 Luglio 2022 alle 16:50
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò ad inizio ottobre 2023, ieri abbiamo firmato il contratto con la struttura,ho le letture per la cerimonia civile “simbolica” in loco,nell’orto (firmeremo qualche giorno prima in comune) e ho già un’idea per l’intrattenimento dell’oretta “vuota” e per quanto riguarda fiori e dj,abbiamo le grafiche delle partecipazioni/menu/tableau che riempiremo noi e faremo stampare da una stamperia vicino all’ufficio del mio compagno…e ci siamo salvati i link per l’acquisto Guestbook/cake topper/base elegante in cartoncino taglio laser in cui inserire le partecipazioni,ma solo perchè è da anni che fantastico sull’evento 😅 tu secondo me sei a buon punto comunque,manca più di un anno anche a te,dopotutto 💪🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Beh no, anche io mi sposerò a settembre 2023 e ho prenotato location, fotografo e allestimento floreale, per il resti inizieremo a girare da Gennaio Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente no, non sei in ritardo

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli la musica, e poi c’è ancora tempo per il resto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei in ritardo anziii!!
    Io mi sposerò a Settembre 2022 ed ho iniziato ad organizzare il tutto da Gennaio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sei anche in anticipo ,per l'abito ti consiglio da andare a partire da novembre
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mnacano 16 mesi e pensi di essere in ritardo?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,secondo me sei a buon punto…noi abbiamo prenotato solo la location e il mio compagno si è preso il vestito e abbiamo anche le grafiche per menu,tableau e partecipazioni…inoltre,al momento della stipula ufficiale del contratto con la struttura,cominceremo ad acquistare i dettagli iniziali (buste per partecipazioni,guestbook e topper torta) e ci sposeremo ad ottobre 2023
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No stai facendo le cose giuste😉 ,prosegui pure con calma
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi ci sposeremo l’8 settembre 2023 e per adesso abbiamo confermato chiesa,location, fotografo, la musica sia in chiesa che in location perché sarà la stessa e per trucco e parrucco sarà una persona di famiglia. Bomboniere, fiorista, abito ecc inizieremo verso fine anno/inizio anno nuovo 🥰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem noi. Ci sposeremo il 23 settembre 2023. Location, chiesa e catering già confermati. Già parlato anche con la fiorista e martedì ho scelto l'abito. Partecipazioni solo da stampare e le bomboniere le faremo più avanti, anche se sappiamo già cosa fare. I fotografi li abbiamo in famiglia. Sei nei giusti tempi, noi siamo un pelo più avanti ma nulla di che. Come ho già scritto in un altro post oltre a matrimonio.com io ho un quaderno apposta, ho scritto i tavoli (già composti), le musiche, qualche idea per il tableau e idee in generale per il matrimonio. Vederle scritte mi aiuta, anche perché appunto il matrimonio é abbastanza avanti e alcune cose le dimenticherei
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze,sono più tranquilla adesso 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, anche io sono una sposa settembre 2023 e devo ancora confermare la location quindi tranquilla sei in tempissimo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sei giusta!
    Manca ancora più di un anno, hai già fatto tanto !
    Io sto organizzando tutto in 7 mesi e cmq i fornitori ancora mi dicono di attendere, ad esempio per i fiori devo ancora aspettare il mese prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione