Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2026 Udine

Matrimonio settembre 2027

Valentina, il 29 Luglio 2025 alle 17:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti! C'è qualcuno che si sposerà a settembre 2027 che ha già iniziato qualche preparativo? Non ho alba di quali potrebbero essere le tempistiche 😅

18 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Ottobre 2025 alle 14:25
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2027 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi settembre 2027, al momento stiamo iniziando a vedere le location, poi da li piano piano bloccheremo tutto❤️
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi dobbiamo ancora scegliere la data.. ho delle preferenze su fine maggio, inizio giugno, inizio luglio e fine agosto.
    In particolare come date mi piacciono molto 28.05.2027, 04.06.2027, 06.06.2027, 19.06.2027, 04.07.2027 e 28.08.2027. Dobbiamo solo scegliere 🫠🤣🤣🤣 comunque io ho iniziato solo a buttare giù le idee, tema, colori e quant'altro. Mi sono messa avanti salvando nei preferiti qui, i fornitori che più mi piacciono. A inizio ottobre andremo alla fiera tutto sposi e da li inizieremo a prenotare. La villa che ci piace non ha ancora i listini prezzi del 2027 e non ha ancora aperto le prenotazioni, poiché apriranno ad ottobre circa.. quindi man mano ci muoveremo per il resto. Mi premeva appena scegliamo la data, a breve spero, chiedere i preventivi ai musicisti perché quelli che ho salvato e vorremmo sono i più richiesti e vanno prenotati quanto prima.. voi come siete messi??
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, su questa piattaforma ormai vige il "hai tanto tempo davanti" o "è troppo presto". Noi abbiamo bloccato la location a ottobre 2024 per luglio 2026, e già all'epoca avevano molte date bloccate anche per settembre 2026, il resto dei fornitori li abbiamo bloccati ad inizio anno, insomma, potendo prendere appuntamento solo il sabato non ci rimanevano molte soluzioni quindi quando riuscivamo cercavamo di bloccarli, mi mancano ancora parrucchiera e truccatrice e spero di riuscire a vederne qualcuna il prima possibile. Purtroppo quello che non si comprende è che andando avanti con gli anni cambia tutto, dai prezzi folli al dover aspettare 2 anni per sposarsi perchè non ci sono posti... ovviamente tutto dipende anche dalle città, dalle proprie tempistiche di impegni e da tanti altri fattori ma il mio consiglio è di fare come ci si sente. Se avete una location o chiesa o qualunque fornitore che vi piace, perchè non bloccarlo da subito? Fatelo e non curatevi di chi dice che avete tanto tempo perchè in fondo non è così... ho iniziato a girarmi intorno a metà dello scorso anno e sembrava ci fosse tanto tempo, adesso siamo qui e manca meno di un'anno al matrimonio e mi sembra di non avere abbastanza tempo perchè non sappiamo mai quando riuscire a prenderci un attimo per mettere a posto i dettagli... fate come vi sentite e come volete Smiley laugh

    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io ti consiglio di bloccare la location perché io ho iniziato un anno e mezzo prima e con la data ho trovato molte strutture già prenotate
    Infatti mi sposo di domenica proprio perché la location che per noi era perfetta i sabati di agosto e di settembre erano già prenotati 😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2026 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi ringrazio tutte per aver condiviso le vostre esperienze, ci siamo presi così in anticipo perché per il periodo che abbiamo scelto tante location e altri fornitori sono già impegnati per il 2026 Smiley cry

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2026 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per settembre 2026 la location e altri fornitori che avevamo in mente sono già occupati Smiley cry per questo motivo stiamo pensando di organizzare già per il 2027, almeno i fornitori principali

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Settembre 2027 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto 2027 perché tutte le location che mi piacevano non avevano sabato disponibili e volevamo entrambi un sabato.. ti dico che anche per il 2027 ce n erano veramente pochi disponibili e anche a band che abbiamo scelto era quasi full. Ecco xk ci siamo ritrovati costretti a rimandare di un anno.. noi ci sposermo a bacoli ma non viviamo li siamo di Sirmione quidni dovró organizzare tutto a distanza ho gia l ansia!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2026 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi come data pensavamo al 4 settembre 2027, ci siamo presi in anticipo anche perché siamo abbastanza rigidi sul giorno.. allora inizieremo a contattare le location Smiley shame voi di dove siete?

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Settembre 2027 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposeró il 4 settembre 2027 e ho bloccato la band e a breve il fotografo vabbe e ovviamente la location.. poi per tutto il resto ci penseró l anno prossimo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo a giugno 2026 e ho iniziato a febbraio 2026 l'organizzazione. Facendo tutto con calma sono quasi al termine della scelta dei fornitori ora, sto giusto aspettando l'ultimo preventivo dal fiorista per confermare anche quello. Poi da settembre ci dedicheremo ai fai da te per segnaposto, segnatavolo etc. ma considerando la massima calma in tutto!

    Se sei già sicura della data, e le location della tua zona ti permettono di prenotare con così tanto anticipo, io approfitterei per cercare quella. Il bello di avere molto tempo davanti è che appunto pochi fornitori sono già prenotati e avrete molta più scelta!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Brescia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io futura sposa settembre 2026.
    Avendo tre bambini, abbiamo preferito fare con più calma, anche perché ci piace l'idea del fai da te.Ad oggi abbiamo fissato la chiesa, il parroco (è un parroco che ci ha sempre seguiti e che l'anno scorso ha cambiato parrocchia, ma ho chiesto se veniva comunque a celebrare lui), la location, gli abiti (sia mio che suo, mancano quelli dei bambini ma crescendo aspetterò il più possibile), coro della chiesa, dj al ricevimento, fotografo, macchina (ce la presta un amico), trucco, parrucchiera (mia cugina), bomboniere (farò io una ricetta in casa e ne ho testate diverse e trovato quella giusta), partecipazioni (ho imbastito quella che sarà la partecipazione che poi inizieremo a fare d'inverno, ma almeno l'abbiamo già fatta con le misure corrette).
    Ora devo trovare il fiorista (sto aspettando due preventivi e poi scelgo), trovare la bozza corretta per i coni riso/petali, abbozzare il tableau de mariage, trovare qualche gudget carino per foto (per ora ho comprato degli occhiali da sole dove scriverò data e iniziali), trovare un portafedi carino, le fedi che mi regalerà mia sorella, animazione per bambini. Ma con calma arriverò a tutto 🤣
    Cerco di portarmi avanti perché poi, tra i vari impegni dei bimbi (scuola, sport, catechismo) non so da settembre quanto tempo a disposizione avrò.
    Tempo ce n'è, stai tranquilla!In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai veramente tantissimo tempo, tant è che fossi al posto tuo anticipetei al 2026 😆 Noi abbiamo organizzato tutto in 9/10 mesi senza problemi e con diversi tempi morti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ ancora molto presto, noi abbiamo iniziato con i preparativi esattamente un anno prima e comunque ci sono dei periodi in cui non si ha nulla da fare.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo questo settembre e abbiamo prenotato la location a dicembre 2023 e tutto il resto dei fornitori nell’anno 2024, quindi se hai già qualche fornitore o location ti direi di bloccarli
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Direi che è molto presto, forse puoi iniziare a vedere qualche location ma non so se i vari fornitori ti sanno già fare i prezzi del 2027.
    Noi abbiamo organizzato tutto in poco più di un anno e abbiamo avuto comunque molti tempi morti.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Io mi sposo a questo dicembre
    Noi abbiamo deciso di sposarci a giugno 23 e abbiamo bloccato subito la location, la chiesa , fotografo e poi dj La location e la chiesa prima di tutto.Io ti direi chiedi al prete della chiesa dove vi volete sposare le date disponibili e poi location assolutamente
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è molto presto, noi abbiamo fatto tutto in 9/10 mesi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto presto😅 noi abbiamo organizzato tutto in 13 mesi e abbiamo passato alcuni mesi senza far niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione