E' proprio lo stile che vorrei utilizzare io!! : Il Giappone è la mia passione, sono tornata da poco da un fantastico viaggio in questo magnifico Paese, un'esperienza che spero di ripetere presto! Spero di riuscire a ricreare la stessa magica atmosfera anche il giorno più bello della mia vita!
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sarebbe piaciuto tantissimo ma... c'è troppo rosa per i miei gusti !!!!!
Bellissime le candele con i fiori di ciliegio... ma dove potrei acquistarle?
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta roberta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Io stò cercando di organizzare un matrimonio stile giapponese...ma qui in italia è veramente dura...stò facendo una fatica a trovare quello che voglio uffffffffffffffffffffffffffffffffff
Sì, o meglio, io non è che sia particolarmente patriottica, ma a meno che uno dei due sposi non sia nipponico, non mi pare abbia molto senso. Ciò non toglie che sia bello.
Io già non ne posso + delle americanate ma anche l'orientale no....mmm nono preferisco il nostro made in italy la moda e lo stile italiano è unico al mondo
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' molto molto bello!!!! Credo che lo proporrò a una mia amica che adora il Giappone per il suo matrimonio...quando deciderà di sposarsi!!!