- Matrimonio
- Community
Laura

Sirmione, Brescia · Da Novembre 2015
Sono una ragazza di 25 anni, durante un magico viaggio in Giappone, meta a lungo sognata, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio sotto un magnifico... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni, durante un magico viaggio in Giappone, meta a lungo sognata, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio sotto un magnifico torii... ed eccomi qui! Ora inizia l'avventura!!
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno delle mie nozze lo immagino con tantissimi fiori e lanterne colorate con decorazioni in stile giapponese e ovviamente... tanta gioia e amore!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/853824-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
71
Ciao a tutte! Come dicevo in un altro topic dedicato alle partecipazioni, cercherò di dare un'impronta giapponese al mio matrimonio, almeno per quello che riguarda alcuni dettagli. Sto girando in rete...

Ciao a tutti forumine i forumini! Vi posto il mio tutorial per le partecipazioni con piega ad origami! Spero potranno tornare utili a quelche forumina! Allora.. prendere un foglio con dimensioni 24cm...

Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi...

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

944 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

944 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione