Be allora il tableau puoi farlo a forma di cuore e i tavoli tanti cuoricini dove scriverai i nomi..anziché il classico riso puoi prendere i coriandoli rossi a forma di cuore su amazon..bomboniere dipende da te se vuoi fare un fai date o meno..ma cmq vai su pintarest la troverai tutto
Anche noi tema AMORE ci sposiamo in Aprile!! Colori protagonisti rosso, bianco e una punta di rosa ... Fiori rose in tutte e tre le tonalità,abbiamo fatto le partecipazioni sempre con le rose, tableu marriage l'Amore è...dando ai vari tavoli il nome con un aggettivo che rappresenta l'amore! Segnaposto stesso tema delle partecipazioni, solo cambiando frase abbiamo scritto 5 frasi diverse sull'amore in modo da poter avere in ogni tavolo una frase diversa e particolare! Stampini per wedding bag e il loro contenuto stesso tema e stesso disegno! Ci mancano solo le bomboniere ma credo che sarà sempre qualcosa che rappresenti l'amore 🥰 non è difficile crea un filo e collega tutto! Può sembrare troppo ma credimi come stiamo facendo noi non è per niente pesante, ma si capisce che tutto nel nostro matrimonio parla d'amore ❤
Bellissimo, per me significherebbe via libera a cuori, cuoricini, rose, sposini in tutte le maniere. Per i tavoli potresti usare alcune frasi tratte da libri (non so mi viene in mente lettere d'amore tratte dalla raccolta Love Letters of Great Men, per intenderci il volume dal quale Carrie Bradshow in Sex and the City legge un passo a Big) oppure se ben ricordo la parafrasi della lettura sulla carità di San Paolo del film "I passi dell'amore" che sostituiva alla parola originaria amore...
Visualizza messaggio citato
Ti metto alcune foto...
Questi regalini per gli ospiti stavano su ogni tavolo ad ogni persona perciò erano dei segnaposto poi se li sono portati a casa perché x me era un simbolo dell'amore i 2 sposini quindi ho cercato di avere tutto sul tema amore. E poi sul nostro tavolo c'erano una specie di cornicetta che legava una carta con scritto l'amore è e su ognuno dei tavoli c'era la stessa cosa con scritto 'complicità'.. 'sostegno' ecc ecc... Purtroppo non ho foto comunque spero di essere riuscita a spiegartelo un po
Il tema amore potresti svilupparlo anche con delle poesie, su ogni tavolo mettere tipo una cornice con una poesia di qualche vostro scrittore preferito… io penso che farò qualcosa del genere
Visualizza messaggio citato
Ho fatto i nomi del nostro tavolo con scritto 'l'amore è' e poi ai vari tavoli ci ho messo: complicità, sostegno, fiducia, emozione ecc ecc.. Scegli poi gli aggettivi che più ti piacciono
Puoi svilupparlo in tanti modi: fiabesco mettendo le coppie Disney; storico mettendo le più importanti coppie nella storia; amore in tutte le lingue del mondo; coppie di film o serie televisive; canzoni d'amore; colore rosso sicuramente; citazioni d'amore di poesie. Attenta a non fare una cosa troppo sdolcinata