Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e altri amici. Grazie
Buonasera a tutti, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha organizzato il proprio matrimonio con rito religioso la mattina, pranzo con parenti e amici stretti e aperitivo/cena aggiungendo colleghi e altri amici. Grazie
Ciao! Noi abbiamo invitato alcuni colleghi ma perché sono diventati nostri amici, quindi c'è un rapporto anche al di fuori dell'orario di lavoro, altrimenti non ti fare problemi e non invitarli (non puoi pensare a tutta l'azienda 😉). Poi, devo dire che, per noi è stato bello ed importante avere tutti gli invitati presenti dal momento della chiesa fino ai festeggiamenti!
Ciao noi faremo proprio come hai scritto . Rito in chiesa , pranzo al ristorante parenti e amici stretti che durata fino alle 20/30-21 e cena buffet con amici e colleghi . Per chi vorrà intrattenersi anche per i festeggiamenti serali ci sarà dj set e open bar
Ciao, noi ci sposeremo di mattina anche se il ricevimento durerà fino a sera tardi, al pranzo saranno presenti tutti i parenti e gli amici, per quanto riguarda i colleghi abbiamo invitato solo quelli che consideriamo amici
Ciao, noi abbiamo invitato tutti a pranzo, famiglia, parenti, amici e colleghi, cerimonia in chiesa, pranzo al ristorante il quale dopo la torta ci lascia il giardino a disposizione se vogliamo rimanere finché l'ultimo invitato rimane, musica compresa! Ci siamo fatti 2 conti e conveniva così, perché sarebbe diventata un'altra cena ed andavamo a spendere di più! E poi noi con il rapporto che abbiamo con i colleghi abbiamo il piacere di averli vicino!
Ciao io più o meno ho fatto la stessa cosa... Abbiamo invitato parenti e amici stretti dalla mattina e la "sera" amici meno intimi(colleghi ad esempio) solo per il taglio torta. ❣️
Io sì, o meglio ho aggiunto degli invitati dal taglio della torta che sono rimasti per la serata/open bar. Ovviamente c’è anche una parte di invitati che va via prima quindi si crea un turnover anche senza calcolarlo.
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a te, anche noi stiamo pensando di fare così, ma siccome i costi del dopo cena sono piuttosto alti, stiamo pensando di proseguire la serata in una birreria o pub🙃🙂😉
Ciao, no, noi ci sposeremo di mattina dopodiché tutti gli invitati saranno presenti per tutto il ricevimento. Non abbiamo fatto inviti solo per la sera
Visualizza messaggio citato
Grazie di cuore, si è proprio quello che penso.. ci sposiamo una volta nella vita (si spera) ed è meglio non avere rimorsi!!
Visualizza messaggio citato
Io all’inizio ero scioccata perché mi fanno pagare un extra dopo la mezzanotte, ma mi consolo alla fine Le 19/20 è veramente presto 😱
Ciao. Io mi sposo il 11 Maggio, chiesa cerimonia alle 10:00 e a mezzogiorno tutti gli invitati hanno il bus che li non porta alla location. Siccomè sta 1 oretta fuori Roma il pranzo inizierá per le 14:00, il taglio torta sara per le 18:30 e dopo i buffet dei dolci discoteca cn open bar fino a mezzanotte. Sicuramente chi ha una certa età andrà via cn il primo bus per le 21:00 tutto il resto a mezzanotte. Il problema che tra l’altro nn sarebbe manco un problema, il fatto che qnd glielo disse anche i “più anziano” hanno detto che vogliono rimanere fino alla fine😂😂😂. Comunque sarà un matrimonio che durerà più di 12 ore. Però alla fine mi sposo solo una volta nella vita per questo ho preso sia dj che cantanti live in modo che ci sia atmosfera e intrattenimento tutto il tempo. Ps: ti consiglio di fare tutto quello che ti senti cosi non hai rimorsi. Come va va, pensa che ci staranno sempre persone insoddisfatte e sempre qlc che non è perfetta pero quello é il tuo giorno e organizzalo come piace a te.😘
Ciao, noi faremo rito religioso per le 10.30 e poi dalle 13 aperitivo/buffet e a seguire pranzo. Il taglio torta dovrebbe essere verso le 17 (abbiamo scelto un gran buffet e poche portate, in modo che ognuno possa prediligere al buffet ciò che preferisce).
Abbiamo la struttura fino alle 19/20, a seguire le ore saranno un extra, vediamo quanto gli invitati avranno voglia di scatenarsi, il DJ c'è!
Ciao! Noi ci sposeremo con evento religioso alle 11:30, aperitivo, pranzo con parenti e tanti amici! Proprio perchè saremo tanti giovani abbiamo optato per un dj set, open bar e pizza post taglio torta. Non so chi rimarrà e chi andrà via, ma sinceramente va bene così vogliamo goderci la giornata a pieno dopo tanto stress per i preparativi ))