Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Agosto 2019 Lucca

Meglio sposarsi di venerdì o sabato??

Valentina, il 25 Giugno 2018 alle 19:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao ragazze! Un consiglio.. Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci sabato 10 agosto 2019. Il parroco, però, per questo giorno ci ha posto dei vincoli sull orario di celebrazione del rito ( non più tardi delle 16,00) Se decidessi di anticipare al venerdì, invece, avrei la possibilità di celebrarlo...
Ciao ragazze! Un consiglio.. Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci sabato 10 agosto 2019. Il parroco, però, per questo giorno ci ha posto dei vincoli sull orario di celebrazione del rito ( non più tardi delle 16,00) Se decidessi di anticipare al venerdì, invece, avrei la possibilità di celebrarlo anche nel tardo pomeriggio 17,30/18. Come orario sarebbe perfetto vista la probabile calura ma non vorrei mettere in difficoltà gli invitati essendo un giorno lavorativo. Cosa ne pensate?

40 Risposte

  • Valentina
    Sposa Novella Agosto 2019 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, il caldo spaventa pure me e non vorrei ritrovarmi alle 20,00 con degli ospiti letteralmente cotti ( passatemi il termine). Mi dicono che non sarà quell’ora/ ora e mezzo a fare la differenza in termini di calura, ma a mio avviso a livello psicologico la fa, e come!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei il sabato... E poi dura di più dalle 16, certo sul caldo hai ragione, ma quest'estate, come vedi, è un po' particolare!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarvi venerdì 15 dicembre 2017 per risparmiare un po’, poi la location ci ha fatto lo stesso prezzo per il sabato e cosi ci siamo sposati il 16 dicembre! É vero che ormai molti lavorano anche sabato e domenica ma la maggior parte dei nostri invitati sono impiegati come me e quindi lavorano dal lunedì al venerdì e così, per mettere in difficoltà meno persone possibili, abbiamo scelto il sabato! Sposandovi ad agosto molti saranno già in ferie quindi se vi volete sposare di venerdì comunque non penso ci siano grandi problemi!
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo di venerdi alle 17
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di venerdì..sono di parte 😝
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il problema non sussiste, c'è gente che lavora anche il sabato e la domenica, noi ci siamo sposati di lunedì 😊 ... Se preferite il venerdì, sposatevi di venerdì, chi ci tiene ci sarà 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2019 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposeremo di venerdi a luglio dell'anno prossimo. Noi abbiamo fatto due considerazioni ovvero
    1 costa meno
    2 ormai in tanti me compresa lavoriamo sia il sabato che la domenica.
    quindi non fa differenza dovrebbe chiedere il permesso in un caso o nell'altro, anzi per chi non lavora il sabato avrà il weekend lungo 😁😁
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che venerdi sarebbe perfetto.
    Celebrare un matrimonio in pieno agosto alle 16.00 è un pò traumatizzante. Se vogliamo considerare che dovresti scrivere sulla partecipazione alle ore 15.30. Poi ovviamente la sposa sei tu e devi scegliere cio che piu ti piace.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione