Ciao a tutte, oggi mi trovavo in giro e siccome sia io che fm abbiamo il desiderio di avere il carretto gelati all'uscita della chiesa, sono andata a parlarci e a definire prezzo e dettagli e l'ho bloccato๐๐ avremo questo servizio per due ore dall'inizio della cerimonia.. Felicissima io๐intanto, meno 317 gg๐ช
Vi lascio una foto di come verrร allestito (ci sarร un gusto di sorbetto, uno di granita, acqua e prosecco)
Visualizza messaggio citato
In realtร lo inizia a montare appena entro.. Ci vorrร un' oretta e si trova con la nostra uscita.. Sa giร i tempi e gli spazi perchรฉ ha giร lavorato all'esterno della chiesa in cui ci sposeremo... Poi una volta usciti lo inaugureremo noi e resterร ad intrattenere gli ospiti per un paio d'ore (noi nel frattempo andremo a fare il servizio fotografico)
Ma il gusto prosecco?!?! ๐๐๐๐ ottima idea oltre che bellissimo il carretto! Unico dubbio: ma perchรฉ lo fai partire appena entri? Gli ospiti non saranno dentro in chiesa?
Cara รจ un' idea fantastica,anche noi l avevamo ed รจ stato preso d' assalto. L unica differenza รจ che noi l abbiamo voluto dalle 15 30, sposandoci alle 16 30, non volevo che attendessero sotto il sole,aggiungi che vicino non c era un bar ed era il 24 agosto, cosรฌ anche io ero tranquilla sapendo che si stavano godendo prosecco, granita etc senza maledirmi
Visualizza messaggio citato
Sisi, speriamo bene visto che mi sposo il 4 settembre pomeriggio ๐qua il tempo fa come vuole, oggi c'erano 28 gradi ๐ฑ
Davvero unโidea bellissima ๐๐ la mia Chiesa รจ in alto รจ raggiungibile solo con scale, quindi non possiamo fare una cosa de genere, ma ammetto che mi sarebbe piaciuta tantissimo!!!