Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno

Menù di carne🍖 di pesce 🍤 o vegetariano 🥗?

Martina, il 26 Ottobre 2022 alle 14:01

Pubblicato in Ricevimento di nozze 42

Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi avremo un buffet iniziale misto, poi un tris di antipasti, 2 primi, un secondo ed un sorbetto.Voi...
Ciao a tutti!
Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano?
Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi avremo un buffet iniziale misto, poi un tris di antipasti, 2 primi, un secondo ed un sorbetto.Voi cosa avete scelto? Se li avete già scelti mi raccontate anche i piatti? Noi li dobbiamo ancora definire 😅

42 Risposte

• Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu scegli il menù poi qualsiasi catering da l'opzione a chi non gradisce oppure ha delle intolleranze. Noi avevamo un buffet estremamente vario, con prevalenza di pesce e vegano/vegetariano (solo una tartare di carne e qualche salume), a tavola menù di pesce ma per me è stato vegano, per un'invitata vegetariano e per 2 o 3 di carne...

Fare un misto cane e pesce ha poco senso perché se qualcuno non gradisce l'uno o l'altro vengono sprecate delle portate e se c'è qualcuno vegetariano/vegano comunque va data l'opzione

Basta comunicarlo al catering

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono vegetariana e mio marito no.

Abbiamo fatto un buffet 99% vegetariano, le portate a tavola invece tutte vegetariane (due primi e un secondo). Molti erano scettici, ma alla fine ho ricevuto tantissimi complimenti Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mix di carne e pesce
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un misto di carne e di pesce per accontentare chi non mangia l’uno o l’altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo optato per un menu di carne con delle portare di pesce negli antipasti ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a tavola menu di pesce, (si usa così da noi) 2 primi ed un secondo. Ma sappiamo che abbiamo invitati vegetariani ed alcuni che non mangiano pesce, quindi faremo loro il menu adatto.
    Più per tutti il buffet di antipasti con almeno 10 angoli così che chi assaggiando i piatti serviti al tavolo non trova nulla di suo gradimento, non “muore” di fame mangiando al buffet
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei vario sia carne che pesce e io avevo un invinvitata vegetariana e x lei menù..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevamo una trentina di antipasti e aperitivi misti,carne e pesce,oltre a olive,focaccine e gnocco fritto e alternative vegetariane.
    due primi,uno di mare e uno di terra,e una mega grigliata di carne ottima che è andata a ruba.
    oltre a opzioni vegetariane sempre fatte sulla brace

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso per un buffet vario,un primo di pesce,uno vegetariano e il secondo di carne,per accontentare un po’ tutti i gusti (ovviamente i vegetariani avranno alternative dedicate ☺️)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altro misto carne e pesce 😉 per accontentare tutti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione