Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Menu differenziato

Ilaria, il 23 Gennaio 2020 alle 18:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12

Ciao ragazzeeee, premesso che devo ancora fare la prova menu per scegliere i piatti ma ho già accennato alla sala ricevimento che vorrò fare un menu prettamente di pesce. Che voi sappiate, si può far fare un menu differente (di carne) per chi non mangia pesce? e di solito si paga un extra per questo tipo di richiesta?

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Gennaio 2020 alle 21:15
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente lo fanno senza problemi ma chiedete sempre al vostro ristorante
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa..manse facciamo menu di carne o pesce costosi aumeta un po' il prezzo
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto di segnalare le eventuali modifiche se qualcuno non può mamgiare quello che proponiamo... Vegetariani, celiachi ecc
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi no, stesso prezzo, stesse portate solo che invece del pesce mettono o carne o fanno l’alternativa vegetariana!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi, allo stesso prezzo,m hanno fatto delle varianti vegetariane e solo carne del menù scelto😊 di solito chiedono anche per eventuali allergie degli invitati 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dalla location penso. La nostra ci ha detto semplicemente di avvisare almeno un mese prima se ci fossero intolleranze, allergie o esigenze di menù diverse. Infatti alla fine ci sono stati dei menù vegan e dei menù carne anche se noi avevamo scelto quello di pesce.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo un menu di pesce ma per chi non lo mangia proprio è previsto quello di carne... basta venga comunicato prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per andare incontro alle persone, solitamente le location mettono 3 tipologie di menù (pesce, carne o menù bimbi), però ciò dipende dal contratto.
    Di questi menù spesso apportano delle modifiche se tra gli invitati ci sono allergie/intolleranze, vegetariani, vegani etc.
    Il costo solitamente è uguale, l'unico prezzo che varia è il menù bimbi.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì puo e senza differenze!! Almeno per noi così è stato... ovviamente abbiamo comunicato solo che erano presenti persone celiache poi per la preferenza tra mare e terra ci ha pensato il ristorante stesso quel giorno il nostro menù scelto e presentato era di mare ma c’era la possibilità ( x chi non lo gradiva) di in alternativa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna differenza. Devo solo avvisare per tempo il tipo di menù (carne, x vegani, x celiaci , x diabetici) 👋
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dipenda dalla location, anche io ho fatto menu di pesce, ma una mia collega è vegana, ad esempio, e quindi avrà un menù tutto suo, ma non mi faranno pagare nessun extra.
    Io penso che basti chiedere Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia location sono compresi 5 cambi menù, dal sesto è extra. Quindi devi leggere cosa prevede il contratto, se non c'è una clausola a riguardo, chiedi a loro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione