Io 78 euro che comprendono: antipasti a buffet, due primi, un secondo, bevande, confettata e torta. L'open bar è a parte e sono altri 15 euro ma solo per chi beve.
Noi spendiamo 75 euro a testa con le bevande, e non è vero che se paghi di più mangi meglio. Due matrimonio quest anno in uno hanno speso 120 a testa e nell altro 140 e sinceramente per come abbiamo mangiato era veramente tanto, molti si fanno pagare di più la posizione che hanno. Vi saprò dire a giugno se i miei 75 euro a testa sono stati ben spesi
Da noi i prezzi sono uguali sia per il matrimonio di mattina che per il serale sinceramente sono pochi i casi in cui ho sentito di prezzi differenti :/
Noi spenderemo 60€ a persona menù di carne e pesce: aperitivo e antipasto, due primi, due secondi, due contorni, torta nuziale e centro tavola. Acqua e vino liberi.
Forse i prezzi cambiano a zona a zona... mia cugina a Napoli ha speso 150€ a testa in un ristorante. Qui a Modena in generale sui 75-85€ circa. Forse a Padova costa molto di più!
Visualizza messaggio citato
Fortuna che era un prezzo di favore! 😂 Per me è un prezzo incincepibile
Sposa VIP
Luglio 2018
Roma
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
65€ con aperitivo di benvenuto, antipasti a buffet con isole all'esterno, 2 primi e 2 secondo serviti ai tavoli all'interno ed infine torta nuziale, buffet di dolci e frutta e open bar all'esterno.
Sposa Saggia
Agosto 2017
Frosinone
Alessandra83 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 100 euro a testa per matrimonio di giorno, comprensivo di buffet iniziale, antipasto, due primi, due secondi, sorbetto, buffet dolci, torta, rum e sigari, confettata, animazione bambini e siae. Visto che non abiti molto lontano da me se ti interessa scrivimi in privato.
Rito civile in aperta campagna e a seguire aperitivo e cena in agriturismo....tutto prodotto da loro... 40€ con aperitivo a buffet,3 antipasti,2 primi 2 secondi,torta nuziale caffè e grappe varie...tutto ottimo...
Sposa VIP
Agosto 2019
Crotone
Sposa2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
90€ a persona, i bimbi pagano la metà 35€. È un menu ricco!
Sposa Curiosa
Luglio 2018
Macerata
Annie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi cena in una country house...8o euro con buffet di antipasti, due primi, due secondi, torta, buffet di dolci e bibite varie
Purtroppo si.. altrimenti tutte le sale hanno solo spazio interno, questo è l'unico giardino grande che c'è che loro possono attrezzare per fare aperitivo e dopo cena fuori.. altrimenti bisogna fare tutto dentro! di solito non è una cosa che si fa pagare ma l'idea ci piaceva e il posto è una garanzia, quindi purtroppo lo abbiamo messo in conto!
Ti hanno fatto paga l"affitto del giardino??? Mi sembra davvero incredibile...non è che tu stia spendendo poco per il menù...
Noi spenderemo circa 80 euro a persona ma c'è da dire che abbiamo deciso di evitare completamente il pesce! Quindi buffet di antipasti con varie isole, 2 primi e 1 secondo tutto a base di carne, verdure e formaggi.