Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Afef
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Menù quante portate?

Afef, il 14 Luglio 2017 alle 14:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Salve mie care sposine volevo chiedervi se fate la seconda portata del secondo oppure fate un unico secondo?io per la verità ho scelto un solo secondo....io vorrei fare di pesce voi cosa mi consigliate di fare?per la verità ne volevo fare due ma è un peccato fare spreco....anche se l intera giornata...
Salve mie care sposine volevo chiedervi se fate la seconda portata del secondo oppure fate un unico secondo?io per la verità ho scelto un solo secondo....io vorrei fare di pesce voi cosa mi consigliate di fare?per la verità ne volevo fare due ma è un peccato fare spreco....anche se l intera giornata è uno spreco.....io di solito ai matrimoni non riusco a mangiare nemmeno il primo secondo....oppure mangio un primo e un secondo....

102 Risposte

  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no, c'è così tanto da mangiare che andrebbe sprecato un altro secondo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissimo, noi fare solo un secondo perché abbiamo optato per un aperitivo-antipasto importante 2 primi piatti 1 secondo poi un piatto di formaggi con mostarde e dolce finale
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto aperitivo di benvenuto, due primi, un secondo di pesce (trota salmonata in manto sfogliato) sorbetto alle more e un secondo di carne!
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un solo secondo ed è andata benissimo così, gli invitati hanno gustato tutto molto volentieri e non ci sono stati odiosi sprechi.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho solo un secondo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno sconsigliato due secondi perchè abbiamo l'aperitivo a buffet e gli invitati già si riempiono con quello, due secondi diventa eccessivo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione