Visualizza messaggio citato
Penso che dopo un anno che siamo messi così è anche ora di fare delle linee guida o cmq delle leggi per far ripartire i matrimoni in sicurezza... Non possiamo continuare a vivere nell'incertezza o rimandare in eterno, conosco coppie che hanno cambiato data 3 volte... Mi sembra veramente una cosa assurda!! Noi cmq a ottobre ci sposeremo a prescindere da tutto, ci siamo stancati di stare in ballo con questa vicenda
Secondo me non mollate per il 22 😊 qualcosa anche nel piccolo si potrà fare, anche perché parlano di aprire ristoranti a pranzo! L'unica sfiga potrebbe essere quella di poter festeggiare o comunque pranzare in settimana e weekend con restrizioni! Ma si saprà probabilmente con sicurezza a metà aprile!
Noi siamo 22 maggio e siamo ancora un po’ speranzosi (tra l’altro ci sposiamo di pomeriggio...), ti lascio immaginare la mia ansia! Mal che vada facciamo solo la cerimonia e magari il ricevimento lo faremo più avanti quando ci sarà qualche data libera
Resistiamo allora 💪🏻 Forza a noi che ci crediamo! Stessa cosa vale per noi! Con o senza ricevimento ma ci sposiamo! Noi facciamo in chiesa, voi? Solo comune o anche chiesa?
Noi siamo di Salerno, come data iniziale avevamo il 19 settembre 2020 (volevo il sabato) il locale era pieno quindi decidemmo di spostare tutto sul 19 dicembre 2020 (sempre di sabato ).
Poi il lockdown, predi dall'ansia spostiamo tutto al 28 marzo 2021, andiamo dal parroco e ci dice che tutto il mese di marzo non avrebbe celebrato nessun sacramento perché vietato.
Data supplementare l'8 aprile 2021 (giovedì), ma per ovvi motivi abbiamo dovuto rispostare.
Il locale ci aveva dato disponibilità solo a dicembre ed erano tutti martedì e venerdì e mio padre essendo tradizionalista non ha voluto (ad essere onesta nemmeno a me piacciono come giorni).
Dopo un po' di giorni dall'incontro con la location e un po' di insistenza da parte del mio fm ci hanno dato questa data (altri ragazzi hanno rimandato molto probabilmente), che coincide con la nostra data iniziale.
Destino?! Penso di si solo se effettivamente riusciamo a sposarci.
Wow! Che coincidenza! Dove vi sposate? E come mai avete scelto la domenica? Noi abbiamo prenotato tutto lo scorso anno, a luglio, quindi non abbiamo rimandato ancora nulla 🙏🏼🤞🏼😉