Noi avevamo scelto aprile ma visto che nel giorno che avevamo siamo in zona rossa l’abbiamo spostata al 19 giugno e cascasse il mondo non lo rimanderemo un’altra volta 😁
Visualizza messaggio citato
Mi fa piacere ❤️❤️ qui in community c'è un bel gruppo che non ha mai perso le speranze e la voglia di andare avanti, me compresa. 💪😍 Mai come adesso è importante avere il supporto di persone che come te vivono questo momento.
Visualizza messaggio citato
Anzitutto in bocca al lupo per la prova di oggi ❤️😍🍀 per quanto riguarda il matrimonio, cerca di vivere alla giornata, senza pensare troppo a quello che potrebbe accadere. Così si vive solo l ansia e poco la gioia che un matrimonio porta con sé, aldilà di tutto. Vedrai che per luglio le cose andranno meglio ☺️❤️
Non vorrei davvero rimandare solo il pensiero mi fa stare male e già i preparativi non li ho vissuti e non li sto vivendo al meglio. Mi piacerebbe avere delle certezze... ergo qualcuno si decida a dare delle direttive chiare!!!
ps. Oggi ho la prima prova dell'abito, l'ho preso a settembre e mi manca e tanta ansia ovvio ahah