Visualizza messaggio citato
Io mi dovrei sposare il 28 maggio anche io ho una data alternativa a luglio , tutti i preparativi mi procedono cerco di essere ottimista 🤞
Sposa Novella
Maggio 2021
Lecce
STEFANIA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh... Forza e coraggio... Ce la faremo💪
Sposa Novella
Maggio 2021
Lecce
STEFANIA ·
Segnala
Nascondi contenuto
09 maggio... Ma con tanta ansia ... È il terzo rinvio dal 2020......
È comprensibile questo stato. Tutta l'incertezza del momento non aiuta. Pensa però che entro fine mese arriveranno altri vaccini e non è un dettaglio di poco conto. Di lì a poco, secondo me, vedremo un calo significativo dei casi e affronteremo questo giorno con maggior fiducia. Sicuramente molti impegni saranno concentrati, questo è innegabile e inevitabilmente ma sono fiduciosa che nonostante i vari ritardi si riuscirà a svolgere tutto nel migliore dei modi ❤️ ti abbraccio forte
Io 30 maggio sinceramente mi sento una schifezza sono davvero stufa. Abbiamo una data alternativa a luglio ma stiamo temporeggiando fino a Pasqua . Non sono ancora riuscita a provare l’abito, l’acconciatura, il trucco, il menu e la torta. Non riesco ad imballare le bomboniere... perché vorrei che i confetti fossero un po’ freschi e non di 4 mesi prima, non posso stampare il tableau perché non so da quante persone potrò fare i tavoli e ancora non ho dato tutte le partecipazioni... mancano 2 mesi... ed è tutto abbozzato ... giuro che se non fosse per il vestito che mi ha regalato la mia mamma, mi sposerei con lui e basta in comune e ciao a tutto.
Ci siamo sposati il 5 settembre 2020 avevo tanta paura perché settembre è un mese dal clima incerto invece è stata una giornata perfetta fresca ma con il sole😊
Spero anche io per voi. Mi auguro che prendano come criterio di valutazione la grandezza del locale in proporzione al numero di invitati. Sicuramente sarebbe un criterio più adattabile e non così rigido