24 Luglio! Pensavamo a settembre per evitare il caldo, ma mio fratello e la moglie aspettano un bambino che nascerà proprio la settimana che avevamo puntato. Abbiamo preferito anticipare un bel po' così da goderci appieno entrambi i lieti eventi
In realtà avevamo scelto Maggio, ma lo scorso Gennaio ci siam detti che era meglio spostare la data (e menomaleeeee...), perché pensavamo che a Maggio la situazione non sarebbe per niente migliorata, e avevamo ragione... purtroppo non si può fare affidamento sul genere umano.. Avremmo rovinato la nostra giornata speciale!
Visualizza messaggio citato
Ho letto che hai rimandato più volte, come ti sei organizzata io ho impostato il mio matrimonio come una festa di Natale, scelto perché per me è famiglia e il mio periodo preferito, nonostante la maggior parte degli invitati abbia espresso disappunto, essendo di Napoli sono abitati a festeggiare al mare in etstr 😂
Noi abbiamo scelto settembre perché a maggio si sposa la sorella del mio fidanzato, e quindi settembre sembrava buono per quanto riguarda meteo e clima...
Visualizza messaggio citato
Lo spero così tanto, ultimamente sono sommersa di pensieri, speriamo che a gannio 2022 saremo qui a raccontarci com è stato bello il nostro giorno in bocca a lupo a tutte