Visualizza messaggio citato
Ciao ! Dunque al momento tutto é pronto , quindi stiamo solamente attendendo il via , certo è che se non si potrà fare il ricevimento in ogni caso ci sposiamo . Per ora abbiamo mantenuto la data , e restiamo su questa via perché ci crediamo fino infondo , se poi non si potrà fare il ricevimento faremo la cerimonia in chiesa seguita dal rito civile con parenti e amici più stretti , e il ricevimento lo faremo più in là .Però le cose stanno migliorando piano a piano quindi dai forza e coraggio 🤞🏻🍀💪🏻
Noi abbiamo scelto giugno, volevamo un mese non ancora troppo caldo e però (si spera) soleggiato con un bel clima. Va bene che non esistono piu le stagioni, ma speriamo comunque sia una bella giornata di sole. Poi per carità sarà una giornata bellissima in ogni caso, ma se non piovesse sarebbe cosa assai gradita
Ciao, io mi sposo il 29 maggio 2021. Te come ti sei organizzata? Io temo che non potremo festeggiare 😟 però non voglio rimandare
Hai ragione, ma chi cavolo la conosceva 🤣😅 buona fortuna e auguri per il matrimonio, io ex maggio adesso Luglio, da Palermo ☺️