Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Ottobre 2021 La Spezia

Mesiversario di nozze, cena romantica

Angie, il 15 Novembre 2021 alle 11:47 Pubblicato in Just Married 0 12
Buongiorno, domani sarà un mese dalle nozze e volevo organizzare una cenetta romantica. Sono un ottima cuoca ma non riesco a scegliere un menù che non sia pesante e ci conceda un dopocena "muovimento". Pensavo a carne, ma non la solita tagliata rucola e grana o coi funghi; la Fiorentina non mi sembra indicata, sbranare l osso x raggiungere la carne migliore non è troppo romantico e poi con la griglia affumicherei tutto, vorrei provare altro ma cosa? Chiuderei con un tortino al cioccolato con cuore morbido non so ancora se bianco o nero meno pesante di un tiramis. Non so se fare un primo, sempre terra, o fare un antipasto. Lui adora i risotti ma non vorrei fargli nulla di banale. Cosa vorreste trovare in tavola x il vostro anniversario. Cosa mi suggerite? Help!

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 15 Novembre 2021 alle 13:46
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio mai antipasto, primo e secondo per le cene "importanti". Aggiungendoci il dolce ottieni l'effetto appesantimento che vorresti evitare!!! Di solito faccio un bell'antipasto e poi un secondo o un primo sostanzioso. Secondo me un antipasto ricco e un bel risotto, più dolce, vanno benissimo. Oppure antipasto e un arrosto particolare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato una torta fatta da me anche con la scritta ❤️certo non sono pasticcera ma mi piace fargli queste sorprese 😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato