Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Messaggio di speranza: gravidanza inaspettata

Alessia, il 23 Febbraio 2019 alle 20:34

Pubblicato in Future mamme 40

Ragazze voglio condividere con voi la mia gioia immensa e contestualmente dare un piccolo messaggio di speranza ad alcune di voi. Mia sorella, dopo 25 tentativi, 6 mesi di monitoraggi, 3 di stimolazione e 2 iui andare male, mentre era in attesa per la fivet, 4 giorni fa, tramite stick canadesi, a...
Ragazze voglio condividere con voi la mia gioia immensa e contestualmente dare un piccolo messaggio di speranza ad alcune di voi. Mia sorella, dopo 25 tentativi, 6 mesi di monitoraggi, 3 di stimolazione e 2 iui andare male, mentre era in attesa per la fivet, 4 giorni fa, tramite stick canadesi, a 10/11 po, ha avuto il suo primo test positivo! Il giorno seguente ha fatto le beta, a 72, ripetute oggi, 219,4. Pregate o pensateci (a seconda della visione ideologica 😉). Spero con tutta me stessa che vada per il verso giusto. Non hanno riscontrato nessun problema ne a lei (oltre a una forma blanda di ovuaio miltifollicolare) ne al marito. Non perdete le speranze, lei è rimasta incinta naturalmente quando meno se lo aspettava, un mese dove è stata molto assorbita da impegni lavorativi. Un abbraccio

40 Risposte

• Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, splendida notizia!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bella notizia! Congratulazioni.... Affida questo piccolo puntino a Dio e vedrai che andrà tutto bene.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a tua sorella per il positivo!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intehratori anche lei prende chieofert e ha assunto clomid mentre faceva i monitoraggi. Lei ha 31 anni
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ❤️❤️Che questo sia di buon auspicio per tutte noi .. la stessa mia cosa mi ha detto la mia ginecologa “ se sei rimasta incinta naturalmente tranquilla che come è venuto una volta torna la seconda.. ci vuole solo pazienza.. io dopo un aborto spontaneo ho tanta paura ma devo avere pazienza perché sono passati solo 22 giorni.. pregherò per tutte noi .. auguri zia ❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ormai son quasi 2 anni..
    Son 2 mesi che faccio monitoraggi e oltre as integratori ho iniziato con clomid ma a quanto pare non ha dato ancora i risultari desiderati..
    Aspettiamo ancora un paio di giorni e poi si riinizia il mese di tentativi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto cerchi tanya?
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona