Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto

Messaggio invitati

Margherita, il 25 Giugno 2021 alle 12:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buonasera ragazze.. sulle partecipazioni che ho consegnato circa 20gg fa c’è scritto di dare conferma entro il 30 giugno (ci sposiamo il 31 luglio). Al momento solo i miei parenti più stretti hanno dato conferma. Le mie colleghe nulla. Vorrei mandare loro un messaggio i primi di luglio per avere una risposta. Mi consigliate cosa potrei scrivere nel messaggio? Baci a tutte 😘

19 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 25 Giugno 2021 alle 20:00
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere questo: ciao ragazze come va? Come sapete stiamo organizzando il matrimonio e abbiamo bisogno di sapere esattamente se venite così ci facilitate il compito🥰fatemi sapere 🥰un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scritto "Ciao ... hai ricevuto il nostro invito? Sarai dei nostri il 31? Smiley smile "

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sarei diretta e chiederei semplicemente se confermano la loro presenza oppure no .. !! :-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto che sono colleghe di lavoro puoi chiederlo direttamente appena le vedi. O in generale io scriverei: "Abbiamo bisogno di conferma. Ci sei o no? Dobbiamo procedere con i preparativi"

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo telefonato.. Si e no qualche messaggio con scritto.. Ciao!... Vorremmo gentilmente sapere se possiamo confermare la vostra presenza per il nostro matrimonio.. attendiamo risposta entro domani.. grazie mille.

    Comunque optiamo sempre per la telefonata diretta per quanto possibile..

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io scriverei in questo modo, quanto più diplomatica possibile per quanto la cosa infastidisca😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata diretta 😅🤣 ho mandato un mess scrivendo... Vi posso confermare?!? Sarete presenti al nostro matrimonio si?!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverò (perché già so che a qualcuno devo inviare il messaggio): buongiorno 😘 non avendo ricevuto risposta, sono a chiedervi conferma della vostra presenza! Grazie mille🙏❤
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi una cosa informale, potresti tipo scrivere: ragazze il giorno si avvicina.. sarete dei nostri?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io sto mandando i messaggi ma sto scrivendo se mi danno conferma in quanto devo dare il numero al ristorante e quando mi rispondono ci siamo rispondo grazie mille! è un piacere avervi come ospiti! ci vediamo in chiesa!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei molto informale... molti si scordano, non è per cattiveria Smiley smile
    Puoi "dare la colpa" al catering, tipo <Ciao, volevo conferma della tua/vostra partecipazione il giorno xxx... sai, il catering mi ha chiesto conferma del numero di persone e devo comunicarglielo Smiley smile >

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto ti direi di aspettare fino al 29 e se ancora non vedi risposte devi essere diretta. Non è solo una questione di Covid ma proprio di organizzazione. Il 30 se non ricevi risposte inizi a chiamare e scrivere su WhatsApp in modo molto semplice: "Non ho ancora ricevuto risposta e siccome mi devo organizzare ho bisogno di sapere se vieni o no"

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchr noi abbiamo indicato il 30 come data ultima e ci sposiamo il 24 luglio... Ancora tanti devono rispondere e tra l'altro sanno che dobbiamo prenotare gli hotel per loro😞 aspettiamo il 28 e poi iniziamo a chiamare. Ti consiglio di aspettare qualche giorno ancora ma a inizio settimana di iniziare a chiamarli come farò io
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E loro forse hanno capito che il 30 vi devono fare sapere. 😅Aspetta al 30 se non si fanno sentire il giorno dopo fai un giro di telefonate e a chi non risponde (perché non può) mandi un messaggio con scritto "Ciao, siamo .... ci farebbe piacere se prendeste parte al nostro matrimonio. Possiamo contare sulla vostra presenza il giorno tot? Chiediamo gentilmente conferma o disconferma, sapete come funziona con il ristorante 😅". Ecco una cosa così.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le chiamerei perché molti può essere che nemmeno ti rispondono.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari di loro che hai piacere di avere la loro presenza e che sarebbe gradito dare conferma per organizzarti tu🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora una decina di giorni al 30, io aspetterei quella data e poi senza troppe formalità inizierei a chiedere ☺️
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io attenderei il 30 giugno e poi via di chiamate a chi non mi ha risposto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coi tempi che corrono è meglio essere diretti e sinceri più possibile..anche perché i tempi stringono e il covid richiede una certa organizzazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione