Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Dicembre 2019 Novara

Meteo

Monica, il 23 Novembre 2019 alle 13:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buongiorno sposine, ormai siamo a - 7 giorni , ieri sera ho fatto l'ultima prova , tutto perfetto, anzi ho perso qualche chiletto , ma il vestito mi sta giusto .
Ora , aspetto solo che arrivi il giorno del Si, ma c è un problema.... HO PAURA CHE CI SIA UN TEMPO ORRENEOOOOOO , PERCHÉ IN STI GIORNI DALLE MIE PARTI STA VENENDO GIU TANTA DI QUELL ACQUA 🥶😫 Io ogni giorno sto guardando l app di meteo.it e per domenica prossima mi da sole con qualche nuvola... speriamo in beneeeee

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Novembre 2019 alle 10:52
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora qualche giorno per controllare il meteo perché adesso è troppo presto per ritenerlo affidabile. 😊
    Ti teniamo le dita incrociate. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Novara
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il sostegno morale 😅😅😅💝 speriamo in beneeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica incroceremo le dita per te da ogni parte d'Italia 🤞🏻 conta sul nostro aiuto...in ogni caso sarà una bellissima giornata...💪🏻😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma anche io sarò super agitata per il meteo lo so già 😭😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravaaaaa... Siate ottimiste e cmq sia il tempo quel giorno sarà splendido
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temere anche noi ci sposeremo questo dicembre e sarà comunque una giornata meravigliosa..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua preoccupazione! Io mi sono sposata con un tempo stupendo 😍😍! Ma purtroppo può capitare il contrario ed è una cosa che non possiamo prevedere! Cerca di goderti la giornata e questi ultimi giorni! Avrai sicuramente tenuto in considerazione di tutte le variabili durante la preparazione!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché sposo anche io a breve.. il 5 dicembre... dai siamo fiduciose, in ogni caso sarà il nostro giorno perfetto💟
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, purtroppo sul tempo ormai non c’è da fare tanto affidamento...anche dalle mie parti il tempo è molto incerto e ci sposiamo 20 giorni dopo di voi quindi anche io ho un po’ d’ansia 🙈 ma riusciremo ugualmente a coronare il nostro sogno...anche con i fulmini e le saette😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temere Monica.. Il tempo è imprevedibile, e quello che accade oggi è molto probabilmente che non accada domani e nemmeno nel giorno delle tue nozze 😊 e se anche venisse giù qualche goccia non ti demoralizzare, non può piovere l'intera giornata ❤️ sono sicura anche andrà bene e da qui incrocio le dita per te che ci sia il sole!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte abbiamo paura del tempo cara, ma credo che si è pensato ad un piano B, si possa cmq stare tranquille e sono certa che indipendentemente dal tempo, sarà il più bel giorno della nostra vita!! 🥰
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda 3bmeteo io lo trovo più attendibile e divertiti sarai meravigliosa comunque e sarà una favola comunque... tanto fa fteddo quindi All aperto non ci saresti stata comunque no?
    Ma quante volte lo dico comunque 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai stai tranquilla! Ho letto qui di spose che nel gg del liro matrimonio ha piovuto, hanno pubblicato foto meravigliose, e il loro umore nn era x nnt negativo anzi!!! Il tempo fa paura a tutte ma nn preoccuparti 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah!!! Mi hai fatto ricordare di prendere l'ombrello bianco o trasparente da Amazon 😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione