Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Methergin dopo raschiamento

Johanna, il 23 Agosto 2019 alle 21:55

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao Ragazze! Innanzitutto ringrazio tutte voi per i tantissimi messaggi pieni di affetto.. Sembra una cavolata ma il vostro sostegno mi ha incoraggiata e soprattutto aiutata a scegliere il metodo migliore per me.. Purtroppo pur avendo fatta la scelta, l'ospedale dove ero seguita mi doveva...
Ciao Ragazze! Innanzitutto ringrazio tutte voi per i tantissimi messaggi pieni di affetto.. Sembra una cavolata ma il vostro sostegno mi ha incoraggiata e soprattutto aiutata a scegliere il metodo migliore per me.. Purtroppo pur avendo fatta la scelta, l'ospedale dove ero seguita mi doveva contattare oggi per darmi una data per il raschiamento.. Purtroppo stanotte sono partite le contrazioni.. Forti e costanti senza grosse perdite di sangue.. Quando si sono ravvicinate sono corsa al pronto soccorso più vicino (quindi in un ospedale diverso).. Grazie a Dio mi hanno dato un giallo e visitata subito.. La camera si era staccata ma il collo non era dilatato.. È stata un'agonia che é andata avanti fino al mattino ma senza risultato.. Il mio piccolo era alla fine di 5 cm e il mio collo non voleva saperne di dilatarsi.. Hanno provato a darmi la morfina per tutta la notte perché non riuscivo più a stare..urlavo dal dolore e continuavo a vomitare ma non mi ha aiutata nemmeno quella.. Così mi hanno portata di corsa in sala.. Il ginecologo era molto perplesso per il fatto che nell'altro ospedale mi avessero proposto la pillola alla 12esima Sett e ha detto che era impensabile che io riuscissi a espellere da sola il tutto viste le dimensioni e il fatto che ero alla prima gravidanza.. Ora sto bene.. Per quanto possibile.. Sanguigno come da normali mestruazioni e i dolorini vanno e vengono.. Ho bisogno dei vostri incoraggiamenti ancora una volta.. Mi hanno prescritto 2 compresse di methergin al giorno, da iniziare già da stasera.. Mi hanno avvisata che serviva proprio a far contrarre l'utero e ad aiutarlo a ripulirsi. Ora io però sono davvero terrorizzata dal dolore.. E per oggi non mi sento in grado di assumerle.. Non reggo altro dolore. E stanotte vorrei tanto dormire.. Voi come vi siete trovate? Che sintomi avete avuto con questo farmaco?

45 Risposte

  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora Annalisa ❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di perdite non ne ho proprio.. Infatti lo prenderò proprio per quello.. Perché hanno visto in eco che sono rimasti dei residui.. E quindi se vedo che non elimino nemmeno con il methergin dovrò tornare 😔
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i Consigli! Alla fine ieri sera sono crollata. Da oggi inizio a prenderlo!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto la puntura di methergin ed ho espulso tutto..ma già il resto l avevo espulso prima subito dopo che ho fatto l eco..cmq senza methergin non smaltisci prendilo😔
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra,innanzitutto ti mando un caloroso abbraccio virtuale.Per quanto riguarda il methergin,anche se ho fatto tutto da sola,l’ho preso per 7 giorni...anche io ero spaventata dagli effetti che avevo letto in giro e sopratutto dal dolore forte perché comunque questo farmaco provoca contrazioni all’utero per farlo pulire meglio.Le prime compresse prese dopo l’espulsione sono state più dolorose perchè c’era più “materiale”da espellere...però calcola che sono andata anche a lavoro dovevo tenere la mente impegnata e non ho fatto un giorno di festa,col senno di poi mi sono resa conta di essere stata un’incosciente proprio...poi le perdite sono diminuite ed anche il dolore.Io ti consiglierei di prenderlo appena te la senti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nob ti consiglio di assumerlo.... Il methergin ti aiuta a pulirti e a contrarre l'utero è vero.. Maaa ti addormenta gambe, ti gira la testa, e ti viene voglia di vomitare, ti fa male pancia... Io mi sono trovata davvero troppo male.. L'Ho assunto al 1 aborto dopo raschiamento x 5 gg e ti giuro ero troppo stanca però mi sono pulita subito.... Il 2 aborto anche ho fatfo raschiamento ma niente pastiglie e mi sono pulita in 2 gg...questa è la mia esperienza.... E questo è il mio consiglio... Vedi tu😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto un grande abbraccio....io avevo preso il metherginn ma in gocce, per qualche giorno dopo il raschiamento....nessun dolore, mal di reni cone nel pre ciclo... Il dolore purtroppo dopo una perdita è dentro....a quello fisico probabilmente nn ho nemmeno badato ☹️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dopo il raschiamento anche io ho preso il methergin per una settimana ma non mi ha dato alcun fastidio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare per il farmaco...ma volevo darti tutto il mio sostegno...un forte abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendile perché aiutano...dopo l'emorragia mi avevano fatto una puntura di questo farmaco ei ha aiutato a diminuire le perdite... Fidati prendilo..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nadra, mi dispiace ancora di più leggere sia andata in questa direzione. Comunque io il methergin l'ho preso nel post aborto tardivo (5² mese, feto di 19cm) con parto e raschiamento e non ho sentito tutti questi dolori forti, al massimo qualche fastidio da ciclo, mi ricordo bene però che l'unico grosso fastidio che mi diede furono dei giramenti di testa, tipo sbandamenti e nient'altro. Il farmaco mi fece tornare l'utero a dimensioni originarie nel giro di poco tempo e dopo 32 giorni esatti dal raschiamento arrivò il primo ciclo. Capisco la situazione, ma fossi in te non aspetterei ancora a prenderlo. Un abbraccio grande grande😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non ti posso aiutare per il farmaco ma mi dispiace davvero per quello che hai passato... 😢 Deve essere stata una tortura....spero davvero che presto scriverai buone notizie.... Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione