Scarica l'app
Destination Weddings
Vinci 5.000€
In evidenza
Altre categorie
Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tutte le notizie della Community
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Pubblicato in Cerimonia nuziale 85
Lo metterò sulla destra... tra l'altro è un anello di famiglia, mia nonna ci tiene tantissimo che lo indossi
Io non lo indosserò semplicemente perché è in oro rosa e quel giorno voglio indossare gioielli che si intonino con la fede, quindi solo oro bianco.
Se fosse intonato credo proprio che lo indosserei, ma sulla mano destra così da lasciare la sinistra libera per la fede.
Si, devo dire che la mattina sono uscite belle foto con l'anello
Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇
I caratteri non coincidono con la parola di verifica. Prova ancora.
Gruppi generali
Ispirazione