Ciao, noi abbiamo utilizzato la nostra macchina, un opel astra, nessuno dei due era interessato ad avere chissΓ quale tipo di macchina ed almeno su questo abbiamo risparmiato ππ¬
Mio marito alla fine ha optato per una Jaguar, anche se poi si Γ¨ pentito, a suo avviso Γ¨ stata una spesa alquanto inutile π comunque era impanicato riguardo al volume del mio abito anche per quello che ha scelto una auto di dimensioni medie. Lui avrebbe voluto tantissimo usare la Lancia Fulvia di suo zio se non avesse avuto un mare di lavori di manutenzione da fare!
Super Sposa
Giugno 2022
Teramo
Benedetta Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Trovato anche io stamattina... il nostro matrimonio Γ¨ eco green non potevamo trovare di meglio!π€π€π€
Visualizza messaggio citato
Fai beneβ¦ se era il tuo grande sogno giusto realizzarloβ¦ io non ho mai avuto velleitΓ sullβautoβ¦ preferisco dare piΓΉ importanza ai fiori per esempio πππ₯°
Si infatti anche secondo me non ci sono paragoni tra i due π L'unica piccola differenza Γ¨ che l'altro lo potrei avere gratis e risparmiare 350β¬ π
Ad accontentarsi si fΓ sempre bene π€£ Solo che io mi sono accontentata per tutta la vita quindi almeno quel giorno voglio trattarmi bene π₯°
Si i prezzi sono davvero alti π Io sono stata fortunata che questo pulmino, che oltretutto Γ¨ il piΓΉ bello che ho trovato, costasse solo 350β¬ π Altri mi hanno chiesto anche 500β¬ ed erano piΓΉ brutti e di colori improponibili π€£
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A vederlo bene debby molto meglio questo rosa che quello azzurro. Io ho noleggiato il Sidecar
Noi non credo che noleggeremo un auto per il grande giornoβ¦ dove possiamo risparmiamoβ¦ ci accontenteremo della Mercedes nera di mio fratello πππ
Noi in realtΓ ci siamo preparati in villa quindi niente mezzo. Ma mio Γ¨ appassionato di auto di lusso e un suo amico ha un noleggio di queste auto, quindi se n'Γ¨ fatta dare una, una Ferrari 488
La nostra idea primaria sarebbe stata di arrivare insieme in moto sul ninja 636 ma sarebbe stato leggermente scomodo per me ππππ
Io me ne sono innamorata appena l'ho visto π Ci credi che stanotte non ho dormito per l'emozione? Non vedo l'ora di farmi le foto π₯°
Immagino π π€£ Io non avevo possibilitΓ di sfruttare macchine di famiglia avendo tutti classiche monvolumi o panda ecc π
Il pulmino Volkswagen Γ¨ una delle cose piΓΉ belle del mondo!π Il mio sogno Γ¨ averne uno tutto per me, ahah. Noi comunque non avremo mezzi per il matrimonio, in quanto ci prepareremo entrambi nella villa dove si terrΓ la cerimonia. βΊοΈ
Sinceramente abbiamo preferito investire su altro piuttosto che sul noleggio macchine....la 500 L Γ¨ bianca e la useremo per il ritorno a casa....il 3008 ha si e no 8000 km ed Γ¨ blu (nuovo e con il colore che io amo di piΓΉ al mondo quindi va benissimo cosi) πππ