Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il miracolo! Mi si palesa su un annuncio internet...
2
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il miracolo! Mi si palesa su un annuncio internet LUI 😍 Poi proprio vicino alla mia zona, e l'ho chiamato subito per bloccarlo prima che me lo freghi qualcuno 🤣 Uno dei miei sogni si è avverato 🥰 E voi con quale mezzo vi sposerete? Sono curiosa 😍 Vi leggo ✨
Nessuna macchina particolare. Ma andremo io con la macchina di mio zio che ha un Mercedes(mi pare non sono nemmeno sicura 😅) e il mio compagno con la nostra.
Https://www.noleggioautocerimonia.it/pulmino-t1-umbria.html prova a vedere qui 😘 Comunque non è un problema di distanza o soldi è che proprio lui non lo fà come lavoro ma come hobby quindi non esce fuori regione 😅
Visualizza messaggio citato
Sono dovuta andare a cercarla su internet dato che non sono esperta di macchine 😅 Comunque complimenti, molto particolare, anche se non di mio gusto 😅😘
Da un signore della mia zona che lha comprato per passione non per farne un business 😊 Ci fà giusto qualche matrimonio, 4/5 l'anno, e non chiede nemmeno tanto! Sono sicura che dalle tue parti ci sarà qualcuno che lo noleggia, hai provato su internet? 😘
Si siamo amanti dei viaggi on the Road, il nostro mezzo poteva essere solo quello😍 sì certo te ne allego qualcuna!!! Comunque farete un figurone😍 tra l'altro dentro comodissimo ahhah
Sicuramente una scelta molto economica 🥰 Io purtroppo ho una panda gialla e il mio ragazzo una seat leon bianca quindi non sono propriamente macchine adatte per un matrimonio 😅
Questa è la mia car non è completamente viola ma quelle parti sono cosi belle ed eleganti, anche il dentro ha le rifiniture in viola,poi ho messo dentro anche le lucine viola che andrò ad accendere sicuramente A seconda del tempo posso anche entrare con il tettuccio aperto eheheh