Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il miracolo! Mi si palesa su un annuncio internet...
2
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il miracolo! Mi si palesa su un annuncio internet LUI 😍 Poi proprio vicino alla mia zona, e l'ho chiamato subito per bloccarlo prima che me lo freghi qualcuno 🤣 Uno dei miei sogni si è avverato 🥰 E voi con quale mezzo vi sposerete? Sono curiosa 😍 Vi leggo ✨
Visualizza messaggio citato
Che bella idea complimenti 😍😍😍
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio futuro marito fa l'autista delle corriere, quindi mi piacerebbe arrivare con un pulmino dei loro... Idealmente mi piacerebbe scrivere "arriva la sposa" al posto della destinazione all'andata e "viva gli sposi" al ritorno dalla chiesa 🤣
Sin da subito abbiamo scartato l’idea di organizzare un budget per il trasporto. Io arriveró con la nostra macchina che è un Alfa Romeo Giulia, guiderà un caro amico di Fm (all’inizio fm non era molto d’accordo, non ha nemmeno un mese di vita la macchina 😂). Lui arriverà con la macchina dei suoi.
Bellissimo 🤩 io non ho voluto spendere soldi per il noleggio dell'auto, ho preferito impiegati su altro. Però il fratello di mio marito ha restaurato per l'occasione del nostro matrimonio una vespa e abbiamo fatto le foto con quella 😊
Assolutamente d'accordo con te... Fino a marzo ero convinta di prenotare anche io una macchina.. Poi mio fratello ha preso la macchina dietro cui "sbavo" ahahah
Sono fortune ✨ Noi invece abbiamo tutte macchine semplici e non da matrimonio quindi abbiamo dovuto ripiegare su altro! Anche se avessi avuto la possibilità però credo che avrei affittato comunque il pulmino 🤣 Ci si sposa una volta sola quindi perché accontentarsi? 😘
Si, ci sembrava una spesa inutile visto che in casa abbiamo macchine tenute bene e belle ahaha anche il mio ragazzo arriverà con la sua che è la renegade.
Si si infatti☺️. Ma devo ammettere è perché ha insistito mio padre altrimenti io sarei andata anche con la sua macchina che è una onestissima Toyota 😆. Comunque un pensiero in meno😊.
Adoroooo, amo alla follia il pulmino della Volkswagen ma purtroppo accontenterò il mio futuro marito con una bella auto visto che a lui piacciono le auto