Visualizza messaggio citato
Che bella idea complimenti πππ
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio futuro marito fa l'autista delle corriere, quindi mi piacerebbe arrivare con un pulmino dei loro... Idealmente mi piacerebbe scrivere "arriva la sposa" al posto della destinazione all'andata e "viva gli sposi" al ritorno dalla chiesa π€£
Sin da subito abbiamo scartato lβidea di organizzare un budget per il trasporto. Io arriverΓ³ con la nostra macchina che Γ¨ un Alfa Romeo Giulia, guiderΓ un caro amico di Fm (allβinizio fm non era molto dβaccordo, non ha nemmeno un mese di vita la macchina π). Lui arriverΓ con la macchina dei suoi.
Assolutamente d'accordo con te... Fino a marzo ero convinta di prenotare anche io una macchina.. Poi mio fratello ha preso la macchina dietro cui "sbavo" ahahah
Si, ci sembrava una spesa inutile visto che in casa abbiamo macchine tenute bene e belle ahaha anche il mio ragazzo arriverΓ con la sua che Γ¨ la renegade.
Adoroooo, amo alla follia il pulmino della Volkswagen ma purtroppo accontenterΓ² il mio futuro marito con una bella auto visto che a lui piacciono le auto