COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pink
Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto

Mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete già indossato il giorno del matrimonio?

Pink, il 7 Settembre 2021 alle 12:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Salvato
Rispondi
Mancano 13 giorni e ancora non ho i gioielli da indossare. Ho un abito principesco, corpetto a cuore, maniche in pizzo. Secondo voi con o senza la collana con punto luce?

12 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 8 Settembre 2021 alle 10:48
  • Carmela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete già indossato il giorno del matrimonio? 1
    Indissero questi 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala

Anche io come Elena indosserò i trilogy di Swarovski, e nessuna collana

Mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete già indossato il giorno del matrimonio? 2

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    Il galateo prevede solo orecchìni, forse è contemplato il punto luce, ma nient’altro.
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    Io ho messo questi Mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete già indossato il giorno del matrimonio? 3
    poi alla torta ho messo questi altri orecchini più grandi
    Mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete già indossato il giorno del matrimonio? 4

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    Martina Online ·
    • Segnala
    Ciao! Trovi una foto della mia parure tra le mie foto!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Molto raffinati 😊
    • Rispondi
  • Ellis Lopez
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma
    Ellis Lopez ·
    • Segnala
    Senza un foto dell'abito è difficile dare un consiglio. Ma dalla descrizione credo stiano bene entrambi, nel senso che se trovi qualcosa che ti piace, bene, ma se non avrai gioielli starai bene lo stesso perché l abito non è sguarnito. Tenderei cmq a mettere anche solamente gli orecchini Per far risaltare ancora più il décolleté
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala

Io non penso che utilizzerò collane, non penso che si abbinino bene al mio abito. Metterò l'anello che mi ha regalato mia mamma (regalatole mia nonna per la mia nascita), che ha una pietra blu - e quindi ecco qui qualcosa di blu e qualcosa di regalato.

Pensavo di mettere degli orecchini un po' vistosi, di solito ne ho di enormi Smiley smile mi piace molto come rendono

Mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete già indossato il giorno del matrimonio? 5

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete già indossato il giorno del matrimonio? 6
    Io ho indossato questi ☺️☺️☺️☺️☺️

• Rispondi
  • Deborah
    Esperta Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Io voglio usare la collana di perle di mia mamma e quindi orecchini di perle e poi il solitario alla mano dx

• Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Io avrò solo gli orecchini punto luce e il solitario che mi ha regalato FM alla proposta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti