Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2021 Verbania

mi presento...

Cinzia, il 27 Gennaio 2020 alle 18:59 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24

Ciao,

sono Cinzia, conosco matrimonio.com da diversi anni, perchè il mio primo matrimonio l'ho organizzando proprio qui, confrontandomi e conoscendo ragazze, con cui ancora oggi mi sento. Il mio primo matrimonio è stato un matrimonio "misto", Italia/Kenya, purtroppo a distanza di pochi anni ci siamo separati, ma il nostro legame è rimasto , ed è sempre profondo, stima altissima, ci si sente ogni tanto, ma, aimè, avevamo obiettivi diversi e così, in maniera matura abbiamo deciso di separare le nostre strade a livello affettivo, pur mantenendo la stima e l'affetto. Detto questo, la vita ci regala sempre emozioni inaspettate, e la mia si chiama Mauro, con cui stiamo programmando il nostro matrimonio.

Sono nuovamente qui , per confrontarmi con voi, consigliarci, e nel mio piccolo aiutare coloro che si "avvicineranno" al loro primo matrimonio. Un percorso bellissimo, ricco di emozioni e condivisione.

Buona serata

24 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 28 Gennaio 2020 alle 21:44
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, la data precisa no, in linea di massima sarà tra agosto e settembre 2021.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bentornata Cinzia! è vero la vita ci sorprende sempreSmiley smile avete già deciso la data?

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no no noi non abbiamo figli. Cmq vero, la vita, nonostante tutto, è meravigliosa, e ci regala emozioni e sorprese.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia,
    Anche il mio primo matrimonio è stato un matrimonio misto Italia /Romania e dopo un po di anni è finito ma il nostro è finito proprio male... Abbiamo anche una figlia che a fine giugno compirà 5 anni... Tu hai figli?
    Per fortuna la vita ci riserva delle sorprese e mi ha fatto incontrare una persona fantastica e tra un mese ci sposeremo ❤
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Allora conosci la mia città io la amo ma sono di parte 🤣😍 e ora inizia il carnevale sicché si salvi chi può
    Mi ritroverò al primo marzo a dire oh mio Dio mancano 3mesi e non me ne sono accorta! 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, fondamentalmente è organizzare il proprio matrimonio secondo i propri gusti, e mai secondo leggi, gusti altrui.
    Far festa, è la parola d'ordine.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti...credo che bisogna proprio avere la capacità organizzativa per impegnarsi in una cerimonia matrimoniale "secondo le regole".

    Per quanto mi riguarda, mai avuto ansie in quanto i miei matrimoni sono stati, tutti e due, molto... originali, diciamo così. Ho sempre fatto tutto di testa mia senza curarmi di regole e tradizioni, sono stupefatta nello scoprire a quante cose avrei dovuto pensare, in teoria, e che invece ho trascurato.

    Diciamo che dei matrimoni mi piace l'allegria, il gusto di gridare al mondo il proprio amore, di far festa...

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    .....Elisabetta, bello..." più saggi" Smiley smile

    Organizzare, una parola che a me piace moltissimo, mi piace organizzare qualunque cosa, di fatti nella nostra cerchia di amici affidano sempre a me le varie organizzazioni . E ora, che dire!??! Organizzare il mio secondo matrimonio mi risulta così bello, semplice, che lo vivo con spensieratezza e non più con ansie varie.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Cinzia, ben trovata.

    Io mi sono già sposata due volte quindi sono una specie di veterana, forse anche un po' rompiscatole Smiley xd

    Nooo, non sto organizzando il terzo matrimonio!!! Il secondo è felicissimo, infatti l'anno prossimo festeggeremo il decimo anniversario e mi sono iscritta... per farmi venire delle idee su come festeggiarlo. Oltre che per dare consigli a sproposito, ovviamente.

    Ti faccio tantissimi auguri per il tuo secondo matrimonio. La mia teoria è che i secondi matrimoni riescono sempre meglio dei primi, perché nel frattempo si è diventati più saggi Smiley sexy

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rubina,

    piacere mio !!!

    Sai che ho uno zio a Viareggio....bellissimi posto, bellissime location, anzi, ricordo, a distanza di moolti anni, che un mio cugino si era sposato in una location li, e ancora oggi ne ricordo il fascino.

    Quello che scrivi è corretto, low cost non significa non chic, anzi...è il gusto nella scelta che fa sempre la differenza.

    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia piacere di conoscerti
    Io sono rubina viareggina doc, ho quasi trent’anni e sto organizzando il mio primo matrimonio 😘😘😘😘 il mio motto è low cost non vuol dire non chic 😘😘😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già !!!

    Noi siamo stati giù 1 mesetto ad ottobre, e, a volte sembrano frasi fatti e quasi scontate, ma i sorrisi delle persone, il contatto della natura, un qualcosa che anche noi dovremmo riappropriarci.

    Secondo matrimonio ?!?! Mi fa strano scrivere "secondo", ma l'entusiasmo è a 1000!!!

    Grazie Giulia.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Pia,

    diciamo che i preparativi di ora sono più "soft", forse perchè l'approccio è diverso, o cmq so già come muovermi , non impazzisco più come coordinare le cose, ma, a differenza di prima, questo lo sto vivendo in maniera diversa, meno ansia, meno stress. Smiley smile)

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il viaggio di nozze mi sono ripromessa di tornare.... È stato magico. Ti dico solo che non ho mai pianto in vacanza, mentre il Kenya è stato capace di farmi emozionare tantissimo guardando il tramonto, o anche solo per il sorriso immenso che ti regalavano quando gli lasciavi qualche dono....


    Buon secondo matrimonio allora ☺️☺️☺️☺️📣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia,

    si, il Kenya, lo conosco in lungo e in largo, e la vera magia è che riesce a sorprendermi anche a distanza di 11 anni che lo frequento. Un paese dalle 1000 contraddizioni, ma con emozioni uniche.

    Il mio amore, forse quello che aspettavo da sempre, e, posso proprio dirlo, mai perdere le speranze!!!

    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare cmq sono passati un po di anni!
    Sono contenta che siete rimasti in buoni rapporti non è da tutti!!!
    Buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bentornata!!! Felice di sentirti così serena riguardo la separazione....alla fine ti ha portato ad un amore ancora più magico...


    Per il Kenya... Ci sono stata in vacanza questa estate ed ogni giorno riguardo le foto perché mi prende un mal di stomaco incredibile da quanto mi manchi quel paese... 💞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro un felice matrimonio, inteso sia come festa che come vita matrimoniale😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie.

    Si, l'ho ritrovata, e forse, ma lo dico oggi, forse il vero amore è questo !!!! Un amore improvviso, inaspettato. Un amore matura, fatto di due persone consapevoli di non essere più ragazzini, e quindi, avere progetti uguali, la stessa direzione di vita comune.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di sentire che hai ritrovato la felicità! Bentornata!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pia, la mia memoria vacilla, ma al momento io non mi ricordo di te, ma sarà mia premura riavvolgere il nastro e ricordarmi di te.

    Sarà strano, e lo dico anche sorridendo, ma la nostra separazione non è stata per nulla traumatica, ci siamo guardati in faccia, e abbiamo preso atto di tutto, e da persone mature ci siamo separati. Probabilmente il fatto di non avere figli ci ha facilitato il tutto.... Ci è rimasta una forte amicizia, il Kenya è rimasta la mia seconda casa, come i rapporti con i miei cognati. Diciamo che il Kenya mi ha regalato, e continua a regalarmi emozioni e, ci ho portato anche Mauro Smiley smile) si è innamorato anche lui di quel posto incantevole.


    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia mi ricordo di te..
    Io sono rimasta qui su matrimonio. Com anche se mi sono già sposata !
    Mi dispiace che non è andata bene ma sono contenta che tu sia ritornata a sorridere nuovamente!Quindi bentornata !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione