Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Mi servono i nastrini di raso di unico colore,qualcuno sa dirmi dove posso acquistarli?

Enza, il 3 Luglio 2013 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Siccome mi servono di varie misure o paura che il colore possa differire..mi serve il blu. grazie per il vostro aiuto

28 Risposte

Ultime attività da Monica, il 6 Luglio 2013 alle 21:01
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Merceria, io andrei lì, che se pure al momento non ce l'ha disponibile, in poco tempo gli arriva

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto dettagliata! ti ringrazio,si conosco le zone di via roma e dintorni.bene appena vado ti faccio sapere spero di trovare tutto..e grazie anche per il consiglio di non andarci da sola,ma ad essere sincera non verrei mai da sola li,ne so qualcosa...:-) senza offesa anche perchè la mia paura non è per i palermitani ma bensi per tutti gli extracomunitare che si incontrano ogni passo..

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2013 Palermo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm spe ho letto meglio il mess ora....che intendi per fai da te? oltre ai nastrini ti servono tutto il necessario per confezionarti da te le bomboniere confetti ecc?...se è così l'unico posto che conosco a palermo è la golosina (regalandia) in viale regione. se è solo per i nastri penso che lì li puoi trovare

• Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cake topper in quasi tutti i negozi di bomboniere...in via roma....non molto lontano da piazza sant'anna c'è bon bon (mi pare si chiami così) o comunque ti ripeto...in qualunque negozio di bomniere...pure in via oreto un pò prima della stazione centrale ce n'è uno. cerca su google anche perchè dipende molto dalla zona in cui devi andare! cmq a piazza sant'anna ci arrivi da via roma quasi all'inizio (non lontano da stazione) giri a destra per via cagliari o via discesa dei giudici e ci arrivi...cmq siccome le zone dietro la via roma non sn bellissime vacci cn qualcuno se puoi...in ogni caso basta che chiedi le conoscono tutti quelle mercerie!!!! l'unica che mi ricordo come si chiama è "allegra" ma ve ne sn altre e tutte molto fornite!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo, attendo buone nuove. ;-)
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho visto ora questo messag! piazza sant'anna mm dovrei capire dove si trova! e qualche negozio che venda cake toppers e cose del genere ne conosci? comunque grazie per le info

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema che io sono dell aprov di agrigento e non ne conosco di questi negozi.tu sei di palermo? se potresti darmi indicazioni per un negozio che ha tutto per il fai da te e sul matrimonio li mi farebbe molto piacere! anche perchè devo essere a palermo la settimana prossima..

• Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vieni mai a palermo? vai piazza sant'anna sai quante ne trovi? almeno 5 o 6 concentrate tutte nella stessa stradina!

• Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va in una merceria o in un negozio dv vanno le nonnine di agrigento a comprare cotone filo per uncinetto o altre cose così........io per trovare il nastro uguale a quello delle bomboniere ma più largo per fasciare la nostra tortina sono andata in uno di questi negozietti qua!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo incrociamo le dita:-)

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie,sto cercando in tutti i paesi limitrofi..qualcosa troverò:-)

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se funzionano come tutto 50 centesimi, credo ce l'abbiano.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Asti
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho trovato il nastro di raso in un negozio dove vendono bomboniere...altrimenti devi andare in una merceria....

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono i negozi tutto ad un euro..non credo che c l'abbiano,però mi hai dato un'idea grazie

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di non cercare su internet perché lo vendono più caro e poi rischi che il colore non sia lo stesso, chiedi il prezzo dell'intero rocchetto che risparmi. Non so se da te esistono negozi tutto a 50 centesimi, anche lì ce l'hanno ed il prezzo è quello che ti ho scritto io, però devi acquistare solo il rocchetto intero. ;-)
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mi sono messa alla ricerca..ma fino a poco fa ho trovato solo cose care..tipo il nastrino più piccolo a 90 cent al metro!! ma sono pazzi!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualsiasi merceria, costano pochi centesimi al metro, puoi comprare anche l'intero rocchetto che risparmi, tipo io ho speso 2€ per 20 metri.
    • Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui i prezzi sono triplicati! :-(

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende il nastrino stretto, sarebbe quelo tipo 5 mm l'ho pagato 10 centesimi al metro...fino a quello largo 5 centimetri che ho pagato 40 cent al metro

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene non li avevo visti grazie

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Enza, ma sulla nostra boutique trovi anche i nastrini di raso, guarda un pò qui!?!?

Vai alla sezione fai-da-te

li clicca su: nastrini...

/

//fai-da-te

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti a quanto l'hai pagato al metro? perchè qui abbiamo solo una merceria e con i prezzi salati!!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il fatto è che mi trovo in un piccolo paese e la merceria ha prezzi esorbitanti..dovrò sposarmi qui vicino

• Rispondi
  • £Μðøv¡¢Å
    Super Sposa Maggio 2014 Padova
    £Μðøv¡¢Å ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li compro sempre in merceria, trovo che abbiano più scelta e che siano di una qualità migliore Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Merceria ma anche alcuni fiorai potrebbero averli!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza, o provi nelle mercerie oppure io ti posso consigliare un fornitore del sito con il quale mi sono trovata molto bene! I nastri costano pochissimo anche se poi avrai la spedizione.. Cmq ti lascio il link

https://www.matrimonio.com/bomboniere/nucciocreazioni--e90506

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho comprati in una semplice merceria, di arancione e di tutte le misure

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione