Ciao a tutti,
dopo quasi 10 anni di convivenza mi sono quasi deciso a fargli la tanto attesa proposta..
io non ho mai pensato e non mi sono mai interessato al matrimonio, ma per la mia ragazza è una cosa che per lei è un sogno fin da piccola..e ci tiene veramente tanto..già da diversi anni lei avrebbe voluto...
volevo quindi chiedervi qualche consiglio, perchè appunto io non so praticamente nulla a riguardo..
ho letto che ci vuole un anello di fidanzamento, che ha piu valore che le fedi (io pensavo l'opposto!)
vi chiedevo un consiglio a riguardo...
mi sono messo il limite di 350€ (a lei non interessa questa spesa..anni fa sperava che l'anello di fidanzamento fosse un anellino da 40€ che gli avevo preso per un anniversario......)
secondo voi stroili è una buona marca?
sarei indeciso tra questi modelli:
sophia, oro bianco con diamanti 11ct (350€)
diamazing, oro bianco con diamante 0.07ct (350€)
firmamenti, oro bianco con diamante 0.07ct (300€)
anche se dal sito sembra che diamazing e firmamenti abbiano solo due misure..molto strano.
io andrei di firmamenti, non tanto per il prezzo leggermente inferiore, ma per com'è fatto..
molto bello anche il sophia, però non capisco come mai con piu ct, costa uguale..anzi sembra che oltre al diamante centrale ne abbia altri piccolini vicino.
poi già che ci sono volevo chiedere, ma ad un matrimonio, sarei costretto ad invitare anche il capo di lavoro ? questa cosa mi darebbe mooolto fastidio...
altra cosa..noi parlandone tempo fa, avevamo già detto che per un eventuale matrimonio a nessuno dei due piacerebbe andare in chiesa..io poi non sono per nulla religioso...
che alternative ci sono al comune, che almeno quello della mia zona è veramente molto molto molto triste?
grazie
Fotografi garanzie ANFM