Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Mi sposo a prescindere o rimando?

Virginia, il 27 Aprile 2021 alle 10:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 97

Il periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter realizzare il matrimonio come l'hanno sempre...
Il periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter realizzare il matrimonio come l'hanno sempre desiderato? Commentate la vostra risposta e fatemi sapere 🥰 Tanti auguroni a tutti! 👰🏻🤵🏻

97 Risposte

• Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pensiero, Beatrice! Sottoscrivo perché la penso allo stesso modo! Anch'io credo e credo che ogni cosa concorra ad un bene più grande. Quindi mi fido e mi affido 🥰❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a prescindere, la cosa che conta di più è poterci unire in matrimonio e cominciare la nostra vita insieme... siamo molta importanza al matrimonio come unione di due persone, perché è stato Dio ad istituirlo... quindi per quanto possa dispiacerci non fare il ricevimento, comunque ci sposiamo.. poi se si potrà festeggiare meglio 😊

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Auguri anche a voi!!😊❤️😊❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci sta, cara, i momenti di sconforto fanno parte del gioco. L'importante poi è ritrovare la bussola e la serenità 😉 Io la sto vivendo molto bene, forse perché sono sposa settembre 2021 e sono molto fiduciosa e ottimista già di mio! Mi piace guardare la situazione in maniera razionale, senza però perdere la speranza ecco 🥰
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, sono sincera, vado a momenti con la tranquillità..a volte mi sale un nervoso assurdo, però ho una voglia matta di sposarmi 🤍 abbiamo rimandato già una volta, basta, ci sarà tempo per la festa!! Tu come stai invece? 💝
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Festa o no ci sposiamo lo stesso ...
    Abbiamo già rimandato di un anno ....
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai speriamo bene 😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero! Smiley xd Guardiamo sempre il lato positivo...

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di aspettare almeno ancora una settimana, 10 giorni.. secondo me qualcosa si sbloccherà Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione scegliere le fedi!! Io mi ci sono commossa!

Comunque guarda, a quasi tre mesi dalle nozze, mio marito ed io non cambieremmo niente della scelta che abbiamo fatto di non rimandare e sposarci comunque!

Poi, fare la festa in altra data ti consente anche di reindossare l'abito da sposa Smiley winking e quando ricapita sennò?

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposandomi il 2 Giugno la vedo grigia Smiley xd

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi credi di aver avuto i brividi, nel mentre che leggevo?

Sposo esattamente quanto da te scritto. E' normale che tutte noi sogniamo il ricevimento e la festa grande. Da che mondo e mondo non è così. Però siamo in un periodo dove non si può avere tutto e bisogna capire quali sono le priorità per noi e anche per me è il giurarsi amore finché morte non ci separi, davanti a Dio, alla mia famiglia, agli amici e alla comunità. Sarà un'emozione fortissima, già lo immagino. Ieri che siamo andati per la prima volta a scegliere le fedi, è stato così emozionante vedere le stesse fedi sulle nostre mani. Che strano Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo sposati a gennaio, senza fare il ricevimento, che abbiamo programmato per giugno (dpcm vari permettendo)

Abbiamo comunque mantenuto la data perché per noi era importante la cerimonia, la festa è bella, ovvio, ma è il promettersi eterno amore che per noi era importante.

La Chiesa era colma dei nostri affetti e la cerimonia è stata così sentita e gioiosa, che non lo avrei creduto possibile.

Non ti nego che è mancato un "dopo", ma ci rifaremo e festeggeremo il nostro Amore con maggiore serenità in compagnia di coloro che vorranno farci compagnia.

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🤣🤘TIÉ!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E soprattutto alla faccia di chi al Governo sta cercando di farci desistere e di non farcela vivere serenamente Smiley winking Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ❤😊💪 coronare il nostro sogno alla faccia del COVID!
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava cara, troviamo la serenità in noi stessi e nella nostra coppia! Questa è solo una delle tante difficoltà che già come coppia abbiamo dovuto affrontare e, si sa, nella vita ce ne aspetteranno di sfide forse ben peggiori! Avanti tutta con l'ottimismo! Magari questo non cambierà il dpcm, ma cambierà sicuramente il nostro umore e ci aiuterà a vivere il tutto in modo sereno Smiley heart

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E di che! Non lo faccio per tirare su l'umore, ma perché sono la prima a crederci Smiley kiss Smiley heart

• Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️lo aspetto da troppo tempo questo giorno e non ci rinuncio ❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la tua splendida testimonianza, cara Alessandra! Ci servono proprio queste condivisioni! Auguroni Smiley heart

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La data cuscinetto ci sta, sono certa che agosto e settembre saranno mesi un po' più sereni Smiley love Ma sono molto fiduciosa già per giugno e luglio!

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ben detto Valeria, io mi ritrovo con quanto scritto. Smiley love

Non sono sicura che continuare a rimandare per la terza o quarta volta possa essere la soluzione.. secondo me con sto virus si andrà avanti ancora per un paio d'anni. Parliamo di una pandemia, non di uno starnuto Smiley sad

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!! 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sì, è vero, ma siamo parte della comunità, frequentiamo attivamente e quindi è stato un momento di gioia anche per la comunità, quando abbiamo dato la notizia Smiley love

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Albertina! Che emozione Smiley love

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Livorno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso in questi giorni..anche se a malincuore... un po.. che nel caso non dovessimo farcela neanche questa volta ( siamo già al2° rinvio).. rimanderemo comunque.. all'inizio vevamo deciso per il mi sposo ugualmente... ma poi abbiamo ripensato a quello che è anche il matrimonio. tolta la parte dell'amore etc etc, per noi (quindi pensiero personalissimo) è una festa!

e ci teniamo a poter festeggiare il ns giorno come sempre sognato! è da quando sono bambina che sogno il mio matrimonio con tante cose da fare... vorrei poter fare il ballo con mio padre, vorrei poter avere i tavoli senza tante restrizioni, vorrei poter mettere la musica e soprattutto vorrei poter abbracciare e baciare chiunque!Smiley love

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai abbiamo deciso di rimandare..e cmq la festa noi la vogliamo fare..
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di dicembre e non pensiamo assolutamente di rimandare ❤️Diciamo che noi faremo già un matrimonio intimo di 20 persone quindi non mi cambia nulla e anche se non dovessimo fare la festa NOI CI SPOSIAMO💍non permetterò a questo maledetto virus di rovinare il nostro giorno!!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo aspettando con gioia questo momento, che è impossibile rimandarlo! Noi, sposi di agosto, non rinunciamo alla celebrazione del nostro matrimonio. La festa, in caso, verrà rimandata a tempi migliori!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposi di Giugno abbiamo pensato di spostare di qualche mese dandoci la possibilità di una tranquillità maggiore, si spera.... ma se non sarà così ci sposeremo a qualunque costo, come si potrà!!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Enna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già rimandato di un anno ed è stato difficile, non faremo lo stesso errore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione