Ciao, io mi sposo il 24 Ottobre, ma Γ¨ normale che alcune persone a me strette e per cui provo affetto mi demoralizzano? Parto dal presupposto che sono una persona che si fa influenzare facilmente, che sono negativa. Ogni giorno che passa credo sempre di piΓΉ che vada tutto bene, anche se mi sbaglio...
Visualizza messaggio citato
Lui Γ¨ molto positivo, non ci vediamo da giugno e ci vedremo direttamente a fine settembre, ma continua a rassicurami dicendomi che andrΓ tutto per il meglio e questo mi rincuora tanto π
Allontana chi t fa star male.. c e chi si preoccupa davvero per te e chi invece gode dei tuoi dispiaceri.. nn li pensare.. io credo e spero nn chiuderanno proprio un bel nulla piu.. nn hanno piu sokdi per poter aiutare le aziende se le fanno chiudere ancora e cosi facendo andremmo incontro a un vero e proprio suicidio finanziario che nn possiamo proprio permetterci.. quindi credo e spero che ben presto questo covid scomparirΓ ..lasciando solo tanto scompiglio e un esperie za in piu negativa o meno che sia.. nelle nostre vite.. stai tranquilla continua a sognare lo meriti tutto tu come tutte noi altre sposine.. tanti auguri e in bocca al lupooo
Hai ragione....se fosse successo a me mi sarei arrabbiata, comunque cerca di non ascoltarli e ignorali, capitanno che a te questi atteggiamenti danno fastidio e smetteranno
Bha!! Non li capisco...anche con me fanno così ma sti **** ! Mi dicono ehhh probabilmente non si farà ecc..ed. Io con un bel sorrisone rispondo vabbè io mi sposerò ugualmente non mi importa! Io cmq sono molto fiduciosa la gentr parla per cattiveria ed invidia! Rimaniamo positive! I matrimoni si farannk
Ahah grazie! ormai sono serena per il matrimonio. Ho avuto alti e bassi ma posso dire la VeritΓ ? Me ne frego della gente oramai... Specie di quella che sa solo criticare.. E vado avanti per la mia strada π ππππ lo consiglio a tutte.. Pensate alla vostra felicitΓ e nient'altro.. Covid o non covid.. La gente non diventerΓ migliore xD
No lascia perdere queste impressioni, ti fai solo del male e poi io davvero credo che la gente non "ci arrivi" a capire cosa può scatenare con un "innocuo" messaggio. Penso che questa sia un'ottima occasione di crescita sia personale che come coppia, cioè voi prenderete la vostra decisione al di là di ciò che dice la gente. Secondo me questo rafforza molto, prendila come un'occasione. Il tuo lui che dice? Secondo me è importante parlarne.
Io penso semplicemente che la gente abbia sensibilitΓ zero, non Γ¨ nemmeno cattiveria. PiΓΉ che ignorarli io farei loro presente che queste notizie non ti interessano al momento, ma ti interesseranno a ottobre, quindi sono pregati di evitare gli invii. Qui non Γ¨ solo una questione di ignorarli, ma proprio di non essere importunata.
Ignorali!!!!! Continua ad essere positiva. Cerca di goderti le piccole cose e sii felice. Tra 80 giorni ti sposi! Solo questo conta. Tutti gli altri lasciali parlare. ππππππππ