COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Mi suggerite un seggiolone?

Lorenne, il 9 Aprile 2015 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 21
Salvato Salva
Rispondi
Per il campeggio prenderemo quelli ikea con tavolino e imbottitura

Per uscire i dinette Brevi Hello Kitty blu Smiley smile

Ma x casa vorrei qualcosa di poco ingombrante e magari multi funzione.. In modo da tenerlo aperto in sala e usarlo come sdraietta e per la nanna... Non so.. Non ci capisco niente!

Avete suggerimenti? Smiley smile

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Aprile 2015 alle 00:09
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    Anche io ho questo... ti troverai benissimo!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    Anch'io ho quello, color glicine!! Mi sono trovata benissimo, reclinabile e chiuso occupa poco spazio... io lo infilo sotto la penisola.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Grazie a tutte!! Ordinati 2 peg perego Zero3 verde mela Smiley smile in eco pelle, reclinabili a sdraietta, 7 altezze, chiusi stanno in piedi da soli!

Mi suggerite un seggiolone? - 1
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Mah, io so solo che se metto due girelli in casa esco io!! Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Anche mia mamma mi continua a dire che il girello meglio evitarlo perché il rischio che si capottino a faccia in terra é altissimo..
    Forse meglio seguire il consiglio di chi ci ha fatto crescere senza picchiare la testa,che dici?! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Me ne parlava mia mamma due minuti fa! Non so se esistano ancora ma di sicuro il girello é sconsigliatissimo!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala

Io ho Polly magic di Chicco e per lo svezzamento è sttao utilissimo perchè si reclina e fa anche da sdraietta (anche se io avveo pure quella e l ho stra usata ma con la pappa me la combinava una schifezza!). Io l ho usato tanto solo che ora c'è un problema che lui anche da legato fa forza con le gambe si gira e si alza in piedi!!Davvero dopo la pappa non c'è modo di farlo restare seduto, quindi a breve penso che prenderò Stokke così poi mi resta la sedia per quando sarà più grande. Stokke all inizio non l ho preso perchè nn si reclinava e poi perchè il bimbo deve già stare bello sduto da solo per poterlo usare, visto che ha poco sostegno per la schiena. Se nn hai sdraietta Polly o anche quelli della peg perego o inglesina si reclinano. Il tatamia è carino ma molto ingombrante e poi costa un salasso!!

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Topic utilissimo!
    Il baloon baby é quello che definisco il seggiolone perfetto,troppo figo,ma anche troppo costoso! Smiley sad
    Credo andrò in cerca dei Peg Perego e del Polly Magic da vedere dal vivo perché mi sembrano interessanti!
    Il dinette per uscire credo sará piú uno svizio da farsi regalare dalla zia magari!
    Peró mi chiedo..ma i seggioloni che si possono scomporre in due pezzi con la parte sotto che diventa girello e si estrae quella sopra esistono ancora? Smiley surprise
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    Io penso che prenderò il siesta della Peg Perego

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    Anche io ho il polly magic ... mi sembra un buon compromesso tra prezzo utilità e estetica. ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo lo stokke col newborn set per tenerli dentro dal primo mese...una volta cresciuta rimarrà una sedia che potrà continuare ad utilizzare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    Stokke: i migliori per me..e una volta che il bimbo cresce si trasforma in sedia ergonomica x la scrivania!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    Se no vedi anche questo tatamia paloma crema Peg Perego
    Da 0 Mesi a 3 Anni che è' molto più economico ed ha comunque tutte le funzioni che tu hai elencato

Mi suggerite un seggiolone? - 2
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala

Allora ti consiglio gli alzasedia, così se uscite a cena, potete portarlo con voi.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io ti consiglio il tata mia dellq peg Perego
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Bloom baby aspetta che ti invio la scheda prodotto e tutte le info: Un seggiolone unico, in grado di coniugare design e praticità e che può essere usato dalla nascita fino ai 36 kg del tuo bambino. Sto parlando di Fresco, il seggiolone di Bloom Baby che racchiude svariate funzionalità: è seggiolone per il riposo, per la pappa e per il gioco. Ha una seduta regolabile in altezza su infinite posizioni con regolazione pneumatica e che può ruotare sull’intero asse a 360°. Reclinabile in diverse posizioni ha anche cinture di sicurezza per il massimo comfort del tuo bambino. Il rivestimento colorato in poliestere è estraibile e lavabile per garantire la massima igiene.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Carino!!! Sai come si chiama?
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Ho visto fino ai 15 kg quindi 2 annetti.. Giusto?
    É che quello attaccato alla sedia ho paura si ribalti e poi non possono stare a tavola con te..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso il Polly Magic, che ha le funzioni di cui parli. Ti sconsiglio invece il Dinette, molto carino ma lo usi per poco tempo, meglio quelli che si attaccano alla sedia! In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    Una mia amica ha questo è' molto comodo e poi ha tutte le funzioni che tu hai scritto

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Alina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo quello da CAM, e molto comodo per la bimba e si stende pure se si addormenta solo che e abbastanza ingombrante e occupa un po di spazio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti