Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Aprile 2015 Varese

Mia cognata!!! E le vostre?

Francesca, il 28 Settembre 2014 alle 01:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Ragazze io mi sposo tra 6 mesi e mia cognata tra 6 giorni! Sono così emozionata e felice x lei! Davvero non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Sarà bellissima!!!! Forse alcune di voi hanno un rapporto un po' distaccato con le cognate, io fortunatamente il nostro rapporto è bellissimo x me lei è una sorella! Forse è proprio x west che sono così emozionata! Vedo realizzare i suoi sogni!!! Com'è il vostro rapporto con vostra cognata???

51 Risposte

Ultime attività da Elena, il 18 Marzo 2015 alle 19:16
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i fratelli del tuo fm siano i cognati migliori al mondo;!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire "simpatica" tua cognata.. grrr
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire "simpatica" tua cognata..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ho un bel rapporto con mia cognata.. peccato che viviamo a più di mille km di distanza..
    Mi da sempre una mano quando sua madre è invadente. È una grande.. non per niente l'ho scelta come la madrina di nostro figlio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mai cognata essere misterioso!!!!! E chi
    La capisce dopo anni fredda gli puoi dare il mondo ma lei in otto anni nn mi ha mai invitato a casa sua ne tanto meno detto grazie per i regali fatti al nipote del mio fm
    Resta un mistero questa donna
    Con mio cognato andiamo d'accordo ci rispettiamo entrambi anche se abbiamo dei caratteri molto simili quindi ci scontriamò frequentemente ma ci vogliano bene basta pensare che ha dato a sua figlia il mio nome
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x fortuna ne ne ho più perché mio cognato si è lasciato con lei. Ma cmq sia non avevamo un bel rapporto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sorella di mio marito 4 giorni prima del matrimonio mi ha telefonato per dirmi che le ho rovinato la famiglia!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ferrara
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un rapporto bellissimo con mia cognata!! È una ragazza molto in gamba Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2016 Foggia
    Debys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci parlo ma una mi tratta sempre male anche se io non le faccio niente mi tratta male
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio fidanzato è figlio unico...
    Fortunatamente la mia famiglia è numerosa!
    • Rispondi
  • Annapia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mia cognata (sorella fm) viviamo insieme, tutti e tre sotto lo stesso tetto, quindi è molto partecipe della nostra vita e noi della sua Smiley heart

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia cognata ci amiamo... ma la famiglia del mio fm è tutta meravigliosa.
    Ci chiamiamo Sister... non aggiungo altro.
    La adoro Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Torino
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia cognata il rapporto è bellissimo lei si è sposata a luglio dell'anno scorso ed io gli ho fatto da testimonio ora lei è in attesa di una piccola creatura di nome carol
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo cognati:
    Marito di mia sorella: stanno insieme da 20 anni, abbiamo anche vissuto insieme per un periodo, è come un fratello per me... c'è sempre stato!
    I fratelli del mio moroso: hanno 2 e 6 anni! Con uno gioco con il pongo e con l'altro disegno i dinosauri !! :-)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporto molto bello....-andiamo d'accordo e ci vogliamo molto bene
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro mia cognata! Tra l'altro è venuta a visitare gli ateliers con me mia mamma e la mia testimone! L'unica cosa è che proprio ieri sera mi ha mandata un po in panico... mesi fa ci annunciato che si sarebbe sposata a settembre l'anno prossimo (3 mesi dopo di noi), e quindi noi stiamo guardando x il viaggio di nozze e x partire ad ottobre. Quando ieri ne abbiamo parlato, lei ci ha detto che forse il matrimonio cadrà proprio ad ottobre! X fortuna che non abbiamo ancora prenotato e che ne abbiamo parlato ieri! Smiley shame
    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia studia a Torino xcio nn abbiamo molta confidenza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2015 Campobasso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo d accordo perché non ci vediamo quasi mai...meglio così
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e la sua famiglia hanno un attività,quindi passando molte ore insieme alla sua famiglia,devo dire ke ho un bel rapporto con lei anke se capita di discutere molto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rapporto con mia cognata è civile. Meglio così Smiley winking
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2015 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cognate ne ho due... la sorella del mio fm con cui vado d'amore e d'accordo e la moglie di suo fratello con cui il rapporto non è stupendo ma alla fine vedendosi poco va benissimo Cosi!!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con mia cognata vado d'accordo, peccato che vivendo un pò distanti non riusciamo a vederci come sarebbe bello, condividiamo molte cose in comune. E' molto bello che voi abbiate un così bel rapporto, auguri a entrambe!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 cognate...sorella di fm non saprei proprio cosa dire....e la moglie di mio cognato (fratello fm) ho un rapporto ottimo con entrambi...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la sorella più grande del mio fm (ne ha 3) abbiamo un rapporto fantastico mentre con le altre 2 una non la posso vedere e l'altra andiamo d'accordo ma non ci vediamo mai...mentre con le mogli dei mie due fratelli...una non la posso vedere anzi non la considero neanche come cognata per me é solo la madre dei mie fantastici nipotini ( ne ha combiante veramente troppe a me e alla mia famiglia) mentre l'altra mia cognata é come la sorella che non ho avuto (nonche mia testimone) ma purtroppo non é più mia cognata ma la mamma dei miei nipotini
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo di cognata moglie di mio fratello e cognata sorella di fm,sono come sorelle x me!! Le adoro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata e come una sorella per me la mia confidente insomma la adoro
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha 20 anni Smiley smile io l adoro x me è una sorella ..e le voglio un gran bene, infatti nei preparativi sarà presente al 100% Smiley smile!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè mia cognata ha 5 anni più di me, è sposata da quasi 15anni e hanno 2 bellissimi bimbi di 11 e 13 anni...eppure abbiamo un bel rapporto di amicizia, io le voglio bene e adoro i mie nipotini acquisiti e quando ci si trova tutti assieme si chiacchiera e ride piacevolmente...quindi sì, abbiamo davvero un bel rapporto Smiley winking

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con mia cognata????non ne perliamo è la morosa del fratello del mio fm(con cui ho un rapporto ottimo)è una bambina viziata che se nn ha l attenzione su di lei fa i capricci...non parlkiamo del loro rapporto che ogni giorno si lasciano e poi tornano insieme come se nn fosse accaduto nulla...e ora e pure incinta!!!!!!!!

e poi è sempre pronta a criticare soprattutto il mio fm

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia cognata abbiamo un bellissimo rapporto,lo abbiamo avuto sin da subito.Lei si è sposata quattro anni fa,era da poco che io stavo con mio marito,quasi un anno.Ho pianto così tanto per l'emozione.Siamo come due sorelle,2 anni fa ci ha regalato un bellissimo nipotino,la gioia della casa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre cognate ed un cognato.
    Fratello di fm: andiamo molto d'accordo.
    La moglie di mio fratello: dolcissima, le voglio un gran bene, siamo legatissime.
    La sorella del mio fm: splendida anche lei ed è anche mia madrina di cresima.
    La ragazza di suo fratello: odiosa, ignorante come una capra ed è anche cattiva e invidiosa.
    Purtroppo non va d'accordo con nessuno della famiglia (suocera, cognati, cognate) non va d'accordo nemmeno con la famiglia di origine e se dobbiamo dirla tutta non va d'accordo nemmeno con mio cognato ma per amore delle bambine non si lasciano.
    Sono praticamente separati in casa :/
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho desiderata tanto ma conoscendo il fratello del mio fm ormai non ci speravo più...finalmente è arrivata...giovane,simpatica,carina..un unico neo...è tedesca e non parla italiano :-( :-( quindi praticamente è come non averla Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione