Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Aprile 2015 Varese

Mia cognata!!! E le vostre?

Francesca, il 28 Settembre 2014 alle 01:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ragazze io mi sposo tra 6 mesi e mia cognata tra 6 giorni! Sono così emozionata e felice x lei! Davvero non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Sarà bellissima!!!! Forse alcune di voi hanno un rapporto un po' distaccato con le cognate, io fortunatamente il nostro rapporto è bellissimo x me lei è una...
Ragazze io mi sposo tra 6 mesi e mia cognata tra 6 giorni! Sono così emozionata e felice x lei! Davvero non vedo l'ora che arrivi quel giorno! Sarà bellissima!!!! Forse alcune di voi hanno un rapporto un po' distaccato con le cognate, io fortunatamente il nostro rapporto è bellissimo x me lei è una sorella! Forse è proprio x west che sono così emozionata! Vedo realizzare i suoi sogni!!! Com'è il vostro rapporto con vostra cognata???

51 Risposte

• Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me l mia e ` un`estranea a tutti gli effetti!!!! Nn abbiamo nessun tipo d rapporto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più grande di me di sette anni ma è una ragazzina sciocca.
    A 32 anni suonati ancora non ha lavoro e non lo cerca,mai avuto un uomo,niente patente perché ha paura, si concia come una quindicenne.
    La sua unica attività è scrivere nei fan club dei suoi idoli e rincorrerli per mezza Italia.
    È molto limitata ma nonostante queste mancanze è sempre gentile con me e io con lei.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie cognate gemelle sono carinissime..nn c vediamo spesso ma qnd lo facciamo stiamo bene insiemw.Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Sono felice per te...e per lei visto che manca poco per coronare il suo sogno d'amore! Anch'io con mia cognata ho un bel rapporto Smiley smile ...è bello quando in famiglia ci sono unione e serenità! Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non c'è più...è volata in cielo quasi 3 anni fa..se penso che l'avrei voluta come damigella..sarà il nostro angelo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 12 anni..ma le voglio bene come a mia sorella..anche xke l'ho vista crescere da quando ha 3 anni!!..ha un caratteraccio a volte tremendo..bisogna dirlo..ma le voglio un bene..guai a chi me la tocca! Infatti adesso è periodo di primi morosetti e ogni volta che la vedo andare via con le sue amichette scatta il terzo grado!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sorella del mio fidanzatino del liceo non la potevo proprio vedere. il suo fidanzato e la sua famiglia erano piero di boria, presuntuosi, arroganti e lei gli andava un po' dietro. ogni occasione era buona per far vedere quanto lei fosse splendida e io fossi una cacca. e avevo 15-16 anni all'epoca...w l'autostima!

la ex fidanzata di mio cognato (fratello di FM) ehm....pure, un altro rapporto complicato. io la cercavo, lei nulla. e quando ci vedevamo (abitavamo in città diverse) praticamente mi ignorava. fortuna che è EX.

con mio cognato, fratello di FM, e mio cognato compagno di mia sorella invece...sono due nuovi fratelli per me, coi quali mi sento praticamente ogni giorno e che ci sono sempre per me se ho bisogno Smiley smile

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E" davvero difficile trovarne ai giorni d'oggi una xsona leale e sincera, eppure una su 3 abbiamo un pessimo rapporto ma non x me è lei che è così ed è anche gelosa ho detto tutto... Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata (sorella di fm)si è sposata qst anno! Abbiamo un bel rapporto, anche se ultimamente non ci sentiamo! Con la moglie di mio fratello pure, ma è distante quindi pure con lei non ci sentiamo spesso!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho nessuna cognata xke fm e figlio unicoSmiley sad da un lato sono triste xke a volte puoi trovare un amica in una cognata ma dall'altro so ke non avrò mai problemi con nessuno e ke non ci saranno gelosie
    • Rispondi
  • J
    Sposo Saggio Luglio 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia la detesto .. Tra l altro nn ha mai avuto un fidanzato e mai lo troverà .. E' brutta fuori ma e' brutta soprattutto dentro !!! Abbiamo pure la stessa età.. 25 anni ..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh diciamo che mi dispiace del rapporto che ho con lei..avrei voluto anche io una cognata amica..però non è così..ha 19 anni e io 23..la differenza non è tantissima ma lei ancora si comporta troppo da adolescente e con me non lega perché ha proprio uno stile di vita diverso..lei dentro casa non fa nulla e non è ordinata neanche per sé stessa, io invece no ho sempre aiutato a fare tutto..
    E poi ha un carattere molto aggressivo..è sempre pronta a dire frasi a sproposito..beh se non cresce un po con me non legherà molto
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke x me è come una sorella e condivido veramente tt
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho due cognate....la sorella di mio marito e la moglie del fratello....con la sorella tutto ok...è zitella, ha 40 anni...spesso risponde male, ma lo fa giusto perché lo deve fare!!!! Ma è buona e t darebbe tutto se potesse!!!!! Con la moglie del fratello...ecco....diciamo che è un rapporto molto strano!!!!! Loro si sono sposati 2 anni fa e fino a quel momento per lei nn esistevo,,..all'inizio nn mi salutavano perché secondo loro volevo solo far soffrire quello che poi sarebbe diventato mio marito....da qualche settimana prima del mio matrimonio (avvenuto il 14 settembre di quest'anno) c sentiamo tutti i giorni.....lei si è accorta solo ora che sono sia cognata!!!!! È strana...ma ormai ho capito che è così e cerco d prenderla con queste sue lune!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sempre andate d'accordo...mi sono arrabbiata con lei quando ci sono stati i nostri addii ma poi ho subito chiarito e ora nn ci sono più problemi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che al momento non ne ho xD mio fratello ha 22 anni ed ha una fidanzatina chiamarla cognata mi pare eccessivo Smiley tongue
    Rapporto migliore coi cognati, fratello di fm e fidanzato decennale di sore, indubbiamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Io adoro mia cognata!!! Solare e intelligente.
    • Rispondi
  • Deborahh
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Deborahh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimo! Ci odiamo
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala