Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Maggio 2016 Salerno

Mia madre se ne frega altamente del mio matrimonio :(

Erika, il 12 Marzo 2015 alle 10:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Il titolo è eloquente, mia madre non chiede, non propone, non s interessa ed è tutta presa dalle sue cose. Io la sto vivendo male, tutte le altre spose hanno accanto la mamma e la mia se proprio ne parla, parla di soldi. Dall altra parte ho mia suocera molto entusiasta già solo del fatto che manca...
Il titolo è eloquente, mia madre non chiede, non propone, non s interessa ed è tutta presa dalle sue cose. Io la sto vivendo male, tutte le altre spose hanno accanto la mamma e la mia se proprio ne parla, parla di soldi. Dall altra parte ho mia suocera molto entusiasta già solo del fatto che manca poco pou di un anno e che s interessa a tutto, dal corredo al fioraio. Proprio 5 minuti fa ho preso l argomento con mia madre e mi ha risposto che ha da pensare alle sue cose. Le ho ricordato che ad agosto voglio già andare in giro x l abito, e mi ha risposto "vai, se vuoi vengo": ma come vengo???? Manco fosse un'amica o una cugina di terzo grado Smiley sad penso che con questo piccolo esempio, vi ho spiegato tutto..che devo fare con lei?

68 Risposte

  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...bisogna avere tanta pazienza e pregare che più si avvicina la data e più si coinvolgeranno al nostro sogno...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se manca piu' di un anno e' anche normale che non si interessi...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, magari quando ti vede con l'abito cambia idea.
    Ma pagherebbe lei?
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni persona metabolizza a modo suo. Probabilmente ancora non si rende conto delle emozioni che arriveranno.

    Non disperare, circondati di persone che ti fanno stare bene e che ti facciano godere dei tuoi preparativi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione