Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia

Microblading

Donatella, il 28 Aprile 2020 alle 21:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ragazze mi hanno consigliato prima del matrimonio il microblading per intensificare lo sguardo. Ho le sopracciglia troppo chiare e poco definiteMicroblading 1

Per chi non sapesse cos'è praticamente sono aghi che non penetrano nella pelle a fondo ma producono piccoli graffi in superficie nella zona della sopracciglia. In queste piccole incisioni provocate dalle micro lame (da cui il termine inglese, micro blade, significato di microblading ) si va poi ad inserire il pigmento di colore. Il risultato è così Microblading 2
Cosa ne pensate? Avete mai provato questo trattamento?

17 Risposte

Ultime attività da Carla, il 2 Maggio 2020 alle 14:21
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai provato questo trattamento. Ma avendo le sopracciglia molto sottili e rade, oltre che chiare, ci farò un pensierino... mi piace l'effetto naturale
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto il microblading 2 anni fa per la prima volta e ora lo tengo ripassato una volta l’anno: mi è cambiata la vita! 🤩 (Avevo le sopracciglia folte ma con dei buchi dovute al cloro della piscina)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti sconsiglio il microblanding, viene fatto con una lama e non con aghi, la durata è di massimo sei mesi, ti consiglio assolutamente la dermopigmentazione
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figo😍😍 io adesso che ho spostato il matrimonio le voglio definitivamente fare. Ma purtroppo devo aspettare che riaprano i centri estetici...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella, io avevo le ciglia poco folte e con molte zone senza peli, ho fatto il microblanding a ottobre da una professionista e sono molto soddisfatta del risultato, il mio viso ha più carattere e sopratutto non devo più usare la matita tutti i giorni!
    Consiglio: rivolgiti ad una professionista e nel trattamento che dovrai fare, sii attenta e ligia, vedrai che il colore si fisserà bene e le sopracciglia saranno perfette!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, almeno per la mia esperienza.. Dopo un mese sbiadite, e l'effetto pelo si è perso, in quanto tutto è diventato una massa di colore. Se proprio vuoi farle, cerca bene una professionista, e guarda tutti i suoi lavori. La mia, pensavo fosse una professionista, e invece...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda immagine non è il risultato del trattamento microblading ma di un brow soap applicato sulle sopracciglia 🙄
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo prendere appuntamento perché sono molto fine per marzo/aprile ora non so con L estate se conviene farle più in là mi metterò in contatto con la ragazza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho fatto ed sono contentissima. Effetto molto naturale ma da ritoccare ogni anno più o meno. Affidati ovviamente ad una ragazza specializzata in questa tecnica perché è come fare un tatuaggio ma molto più naturale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella, non te lo consiglio detto da estetista, molto meglio utilizzare un gel riempitivo o matita, avrai un effetto naturale e saranno riempite, più scure e senza buchini, evita il microblanding può dare reazioni allergiche e alcune amiche mie lo hanno provato e ugualmente devono usare la matita che non è stato risolto il problema 😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io L ho fatto ma già diversi mesi fa . Lo avevo già fatto qualche anno fa da un operatrice non molto brava infatti la differenza ora L ho notata . Quindi ti consiglio spendi qualcosa in più se proprio vuoi farlo ma affidati ad un’opera rice brava . La foto che tu hai inserito la tecnica non è bellissima perché tende a disegnare tutti i peli verso l’alto e quindi lo verso la loro naturale direzione.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’ottima soluzione! Ma ti consiglio di informarti bene e di non badare al prezzo, scegli la migliore ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, secondo me dovremmo essere in tiro si ma non modificate... Non sembreremmo più noi...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Meglio disegnare la forma con la matita per le sopracciglia. Io preferisco un semplice riempimento!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😕 Mi piace l'idea di avere le ciglia folte e ordinate però su di me non ce le vedo 😪 Adesso valuto un po'....
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non te lo consiglio, opinione personale e da non del mestiere 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché le ciglia nere e già definite, però tutte le amiche che lo hanno hanno ottenuto un bellissimo risultato! Ricordati di farlo qualche mese prima de matrimonio perché dopo averlo fatto la prima volta escono delle crosticine e dopo un mese il primo mese devi rifarlo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione