Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

Microblading sopracciglia

Simmi, il 10 Giugno 2021 alle 16:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 53

Ciao ragazze!! Stavo valutando di fare il microblading alle sopracciglia per definire meglio lo sguardo, sono molto bionda e purtroppo di conseguenza anche le sopracciglia lo sono. Inoltre con l’estate mi abbronzo moltissimo e quelle mi diventano bianche quasi 😂😅 C’è qualcuna che ha fatto il...
Ciao ragazze!! Stavo valutando di fare il microblading alle sopracciglia per definire meglio lo sguardo, sono molto bionda e purtroppo di conseguenza anche le sopracciglia lo sono. Inoltre con l’estate mi abbronzo moltissimo e quelle mi diventano bianche quasi 😂😅


C’è qualcuna che ha fatto il microblading? Come vi siete trovate ?
Se si mi confermate che il risultato è stato una cosa del genere più o meno?cfb_1809041.jpg
cfb_1809043.jpg
cfb_1809045.jpg
cfb_1809047.jpg
cfb_1809049.jpg
cfb_1809051.jpg

53 Risposte

  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna affidarsi a meno esperte... Purtroppo ad una ragazza è capitato un pelo più lungo proprio nella parte inziale del sopracciglio, non potete capire come si notava e come facesse venire la voglia di 'tirarlo con la pinzetta' 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la dermopigmentazione (che dura un anno/anno e mezzo ma poi devi fare solo il ritocco quando schiarisce). L ho fatta perché benché fossi invece mora mora avevo dei buchi nelle sopracciglia e pochi peli. Volevo una cosa assolutamente naturale e quindi mi sono decisa quando su Instagram ho visto una ragazza che le faceva proprio così!
    Le ho fatte 3 mesi fa, sono stra soddisfatta, ho speso 350 però davvero migliorano la fisionomia globale del viso e nessuno dei miei amici si è accorto che le avessi fatte da quanto sono naturali.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faccio una volta all anno da 5 anni e mi trovo benissimo. Non devo più ogni giorno disegnarle😊
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto anche le extension ciglia. Fantastico Microblading sopracciglia 1

    Microblading sopracciglia 2
    Qui mi ero truccata da sola ma già le ciglia e sopracciglia erano fatte😂😬
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Savi io ho prenotato per novembre ☺️
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto proprio x il matrimonio e non mi sono pentita, il mio problema era una palpebra più giù. Seguito di un incidente.... Fatto e lo rifarei sguardo Completamente cambiato ora farò la
    Seconda passata prima del viaggio di nozze 😬
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche volevo fare propio per matrimonio e Ho fatto prima seduta a febbraio e seconda fine marzo, io dovevo fare effetto polvere perché ho pelle grassa quindi tiene meglio, invece di effetto pello, anche io so bionda anche se bionda cenere, effetto e bello si, primi 10 giorni si cambiano tanto a inizi sono scure dopo circa 4 g si stanno creando delle crsoticine e diventano ancora più scure dopo che crosticina se ne vanno piano piano esce colore vero, considera che loro ti fanno tutto sul. Base di tua faccia misure, naso, occhi tutto, e tuoi colori, io Volevo fare più scure e non mi hanno fatto, perché deve ESSERE NATURALE , sono d'accordo ma è vero che se gli vorrò rifare mi trovo altro posto perché io comunque le devo truccare, cioè posso stare anche senza e va benissimo, ma se mi devo truccare fondo tinta ecc sono troppo chiare, non mi volevano dare retta , vero potevo semplicemente disdire tutto e basta, ma comunque volevo farle per avere almeno un po di colore, io sono sicura che li rifarei ma non dove ho fatto perché io voglio un colore più scuro cioè biodno cenere come Sono io, invcece mi ha fatto molto più chiare.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il microblading dal 2018 e sinceramente il primo efetto dici wow dopo un paio di giorni poi ti deprimi perché perdi la crosticina quindi l'effetto pelo poi si schiarisce affinché fai il ritocco,sono stata l'anno scorso a rifarle per un paio di mesi sei apposta poi sinceramente diventa brutto pensaci bene se le vuoi fare,io me ne sono pentita anche se le mie sono fatte bene,ma diciamo che nel mezzo il colore non mi ci prende perché dipende anche il tipo di pelle se c'è lhai grassa o secca,se prendi medicine ecc ecc,poi a me hanno levate le mie sopracciglia e neanke mi crescono,i metodi che ci sono oggi meglio pitturare,il microblading e bello solo all'inizio dopo fidati non più 😆
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì esatto ho l’appuntamento a novembre ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo farlo a febbraio poi causa regioni arancione/ rosse non sono riuscita e ora e’ tardi per farlo perché poi non potrei prenderci il sole sopra. Vanno trattate come un tatuaggio ... l’altro giorno ho fatto la prova trucco e comunque le truccatrici fanno miracoli per cui aspetterò di farle dopo il matrimonio. Vedi tu, se pensi di prendere il sole rimanda
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi certo, anche perché dura qualche mese 😉 aspetteremo 😌
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non lo faccio ora, perché fa troppo caldo! Penso a novembre, così da f are e un ritocco aprile o maggio (matrimonio luglio)
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!!! Allora poi ci farai vedere il risultato 😉😉
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che ho già trovato ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    il consiglio è di cercare qualcuno davvero bravo e specializzato, perchè purtroppo questo trattamento ora è molto in voga, un po' come le extension ciglia, ma dall'effetto "Cara Delevingne" a "Cesira la drag queen" il passo è breve purtroppo! Smiley atonished

    informati bene, se viene fatto come si deve ha un effetto molto naturale Smiley smile

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l’ho mai fatto sinceramente ma l’ho visto e il risultato non mi sembra molto naturale 🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara!!!! 🙌🙌🙌🙌
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse un anno non ti dura... ma sicuramente sapranno consigliarti

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io lo faccio ogni anno e mi trovo benissimo. Devi cercare una grande professionista mi raccomando… altrimenti si rischiano danni seri 😅. Considera bene i tempi se vuoi farlo in vista del matrimonio. Generalmente fai una prima seduta, dopo un mese ( una volta cadute le criosticine che inevitabilmente si formano) il ritocco. Durano qualche mese, non di più. Per legge si deve usare un inchiostro che la pelle riassorbe, non è quello di un normale tatuaggio. Spero di esserti stata utile 😉

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ho trovato un centro dove lo farebbero ☺️ Mi chiedo solo quanto possa durare l’effetto ecc
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non l'ho fatto, ma ho visto qualche foto di ragazze che l'hanno fatto.. il risultato c'è, dovresti solo individuare la persona di "fiducia"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione