Altra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un outfit di gruppo? 📸 Giulia Ronci Make-up Artist
Mix, perché in ogni gruppo di amiche ne ho 2/3/4 quindi ci uniamo e ci divertiamo (sperando che si trovino bene insieme). Siamo già state tutte unite per le mie lauree o compleanni .. non dovrebbero esserci problemi 😂
Si mischieranno per mia scelta le mie vecchie amiche e quelle che ho conosciuto in questi anni.... Il tempo che usano per organizzare e quel giorno servirà per essere più spontanee il giorno del matrimonio...... Le mie DONNE!! 🥰🥰
Assolutamente mix di gruppi. Già ne faremo due perché ad uno di questi ci sarà anche mia sorella di 14 anni... direi che in più gruppi sarebbe stato infinito 😂😂
Si puó fare in entrambi i modi in base a ció che preferiscon gli sposi. Se entrambi gli sposi han le stesse amicizie non vedo perché non mischiare entrambe le feste in una sola ma piú divertente!