Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta

Misura fedi!!

Adriana, il 24 Aprile 2016 alle 12:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Ciao sposine! Volevo porvi una domanda: nello scegliere le fedi, x quale misura avete optato.?Precisa o un pochino più flessibile x ogni eventualità? La mia sarebbe la 8 ma ho scelto la 9 x non sentirla troppo stretta. L'osso dell' anulare comunque le impedisce di sfilarsi. Potrei prendere peso. Il gioielliere diceva che la mano gonfia slessl, anche se non ce ne accorgiamo. Ditemi

17 Risposte

Ultime attività da Olga Radino, il 5 Marzo 2020 alle 11:48
  • Olga Radino
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Olga Radino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate il t9 ...spero che si comprenda comunque il mio post 😂
    • Rispondi
  • Olga Radino
    Sposa Novella Agosto 2020 Milano
    Olga Radino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese ieri. Lui una 18 ed io una 14 . Stesse misure delle pedine che abbiamo. Pero' una cosa mi ha lasciata perplessa. Mi è stato detto che le misure vanno di 2 in 2. Ovvero la prima che ho provato era una 16 lassativo un po' larga e la 15 mi è stato detto che non esisteva e siamo arrivati alla 14. Pero' non so se è vero. Mi sembra strano che non ci sono misure dispari.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anello di fidanzamento era un 8,5 e mi sta largo, ormai lo porto da un anno le stagioni le ho passate tutte col caldo e col freddo mi sta comunque largo. Così la fede è un 8 e avendola di da 10 giorni posso dire che è stata la scelta giusta

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prese della stessa misura delle fedine che abbiamo.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per le nostre misure, una 9 e una 18. Poi io ho perso peso e portandola mi sono resa conto che si sfilava troppo facilmente. Non la toglierò mai, come faccio con la fedina e l anello di fidanzamento quindi onde evitare di perderla l ho fatta stringere di una misura.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo facendo fare e ci hanno preso le misure: io 14 e lui 21! LeProveremo il 28 maggio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo presa la misura giusta per fortuna, io misura 8 e mio marito 20,5!
    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le nostre misure abituali perche un punto in piu se ti sgonfia scivola io a volte la fedina nn la sento cadere..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le fanno su misura, ci hanno preso la prima misura e a giugno ce le provano di nuovo prima di definirle. E poi una volta fatte, se saranno da sistemare nessun problema!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Biella
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la 7 (l'unica cosa magra che ho sono le dita Smiley xd ). Che per me è precisa. In gioielleria avevo provato la 8 ma era un po' comoda e il mio gioielliere mi ha consigliato la 7. Da quando sono arrivate siamo andate a provarle una prima volta e in estate andremo di nuovo per misurarle con le mani più gonfie. Nel caso... me la allarga e tutto compreso nel prezzo!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la 9, che è precisa, perché il mio gioielliere allarga stringe e lucida le fedi tutte le volte che voglio, compreso nel prezzo di acquisto.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x es la 9 entrava ma mi dava fastidio cn le dita nn gonfie..se si gonfiano mi darebbe ancora piu fastidio.Devi sentire quale senti più comoda e meno "noiosa" al dito
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco!! La mia fedina è 10,5 ed al momento (ho perso peso) sono costretta ad indossarla in altro dito (non riesco a staccarmene). Anche la la dieci è larga. La 9 è perfetta, ma non aderente precisa. La 8 mi esce a fatica!! In gioielleria ho avuto problemi x toglierla!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la 10 come l'anello che mi blocca quello di fidanzamento..avevo preso la 11 ma era enorme, anche xchè il mio osso è piccolissimo e nn bloccava la fede
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una misura in meno dell'anello di fidanzamento, cioè un 17, fa fatica ad entrare ma poi resta li senza rischio di perderla
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa la stessa misura della fedina che è una 12 ed è perfetta
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un 12 e ho preso un 12 e 1/2. al massimo per mezza misura mi hanno detto che non è problema stringere o allargare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione