Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nardin
Super Sposa Agosto 2018 Brescia

Misure ciucci

Nardin, il 22 Giugno 2020 alle 20:40 Pubblicato in Future mamme 0 13
Vi chiedo aiuto, ciucci 0 mesi e ciucci +4 mesi, è molta la differenza di grandezza? Ne prendo uno così e uno così intanto? Cosa mi consigliate? Grazie a chi risponderà

13 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 23 Giugno 2020 alle 18:09
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be si, ma Dipende dal bimbo. Mio figlio Vuole Solo ciuccio 0/6 mesi e lui ha 15 mesi... Ho provato altri e non Ne Vuole...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quello in silicone della Chicco 0 - 6 mesi. Mio figlio ha 15 mesi e vuole Solo ciuccio in silicone 0-6 mesi,anche se ho provato a proporgli altri ciucci e grandezze differenti, quindi prendi quello piccolo per la nascita e poi vedrai.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Il mio bimbo ha 4 mesi e mezzo e per ora l unico ciuccio che mi prende è quello della mam 0-2 mesi...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di prendere solo lo zero mesi per ora, poi vedrai...anche perchè non tutti i bambini amano il ciuccio...io in realtà poi sono passata dallo 0 al 6+

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato regalato un ciuccio in ospedale della Avent e da li ho tenuto questa marca che secondo me e secondo il mio migliore amico che è un dentista, è molto buona. Non ricordo le fascie ma mi pare che quello dell'ospedale era un 0-6, poi da li siamo passate a 6-12 poi mi pare 12-18
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio.. Io ho provato diverse marche e mi sono trovata bene con Avent. Ho utilizzato i primi 6 mesi 0-2 e dopo gli 0-6. Più piccoli sono meglio è, quindi la misura 6+ la utilizziamo ancora oggi. Mi sono trovata bene perché Avent ha la scatoletta per sterilizzarli in microonde, l'anello, e si illuminavano al buio(0-2). Però ogni bambino ha le sue preferenze :p
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utili
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo gli 0 della mam appena nata.. poi dopo due mesetti cambiai e presi gli 0-6 della avent ma più lasciati lì adora! Adesso che ha sei mesi sono andata dai 6/12 mesi..Sempre avent.. è uno della suavinex.. Chicco le odia.. all’inizio devi fare un po’ di prove 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato due gommotti 0/6 e 3 ciucci della mam 0+... vedremo quale preferisce quando nasce 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2016 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo lo 0 6 di avent.e poi altri sempre zero sei di altre marche. Fino ai sei mesi non ne ha voluto nemmeno uno. Poi a sei mesi si è affezionato a quello avent. Ora ne ha 20 di mesi ed usa ancora quello su consiglio anche dei dentisti che mi dicono che più è piccolo meglio è. Comunque lo usa solo di notte e nel riposo pomeridiano

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il gommotto 0-6 mesi della chicco... Se il bimbo si troverà Bene poi gli prenderò il più grande dopo i sei mesi
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il gommotto chicco 0-6, mi sono trovata bene con la prima e farò così anche con la seconda! Tra l altro questo tutto in gomma era l unico che le piaceva forse perché è morbido!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ad un incontro con una consulente della Chicco in negozio ci è stato spiegato di utilizzare i ciucci del mese corretto per il neonato, quindi gli 0 alla nascita (a forma di ciliegia), i 6 dal sesto mese (tipo a goccia), ecc. perchè cambia materiale/forma/ecc per il palato... non è come per i body che può variare il peso/dimensione alla nascita, per i ciucci devi attenerti ai mesi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione