Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Mobili

Valeria, il 17 Gennaio 2021 alle 22:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Buona sera Sposine .. chi di voi ha acquistato i mobili da mondo convenienza?? Come vi trovate??? A noi piace una camera da letto ma nn siamo sicuri della riuscita!!!

24 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Gennaio 2021 alle 14:52
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, collaudata 😄😘 le uniche cose che non abbiamo preso lì sono stati materasso e cuscini perché la qualità non mi faceva impazzire a dire la verità.. però per il resto abbiamo preso armadio 8 ante a specchio, Comó, settimino, comodini, puff, poltrona e panca rettangolare ai piedi Del letto dello stesso tessuto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee mille 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Noi conviviamo da due anni e la camera da letto l’abbiamo presa da mondo convenienza.. fino ad oggi mi sono trovata molto bene, non ho avuto nessun tipo di problema.. anche a livello di pulizia posso dirti che i materiali sono resistenti, non si sono rovinati per nulla!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una volta al mese, tirò fuori i sacchi sottovuoto, passo Il dyson dentro il contenitore e il gioco è fatto. Ci metto 10 minuti 💪🏼😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non lo trovi scomodo per pulire??? Una volta che è pieno devi svuotarlo tutto per poterlo pulire sotto😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sono stata solo sfortunata io con il mio... il letto contenitore per me è comodissimo perché ci metto tantissime cose sottovuoto. L’estate ci ripongo tutte le cose invernali( coperte, pigiami ecc) ovviamente chiuse nelle buste, così evito la polvere e simili. Sarebbe perfetto se solo non facesse un rumore bestia 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no anzi, ti ringrazio che mi hai dato pure questo consiglio! Io già nn ero propensa x il contenitore, adesso che mi hai detto così ci ho ripensato proprio 😊
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo capito, scusami 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a dire la verità sono un po' contraria al letto contenitore! Vorremmo un letto normale....
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, noi li abbiamo acquistato un divano e ci stiamo trovando molto bene, invece non posso dire la stessa cosa del letto contenitore. Dopo poco più di due anni, non fa altro che cigolare al minimo movimento (cosa odiosissima) e abbiamo notato che la struttura si sta rovinando e piegando. Preciso che io e mio marito pesiamo 55 e 80 chili, se eravamo un po’ più grandi si sfondava?!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo arredato tutta casa da mondo convenienza e ci troviamo molto bene!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo una camera da letto di mondoconvenienza e ci troviamo molto bene, sono belli e facili da pulire... avevamo un letto in ecopelle prima, ma con un gatto in casa si è ridotto a brandelli, ne abbiamo preso uno contenitore semplice e l'unico difetto è che si accumula molta polvere sotto ed è troppo basso anche per la scopa swiffer... faccio molta fatica a pulire il pavimento sotto, ma a parte quello mi trovo benissimo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io guardo spesso il loro sito perché mi piace la tipologia di mobili, ma di qualità non credo sia proprio alta. Dipende sicuramente dal vostro budget, se siete in affitto o non volete spendere tantissimo può andare
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche il mio sogno! Purtroppo le possibilità economiche nn ci accompagnano, altrimenti la nostra idea era quella di buttare giù questa casa e farne una molto più funzionale tipo villetta ..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una casa vicino al mare: il mio sogno 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo una casetta che stavano i miei appena sposati.. è vicina al mare, e diciamo che è la tipica Casetta da mare, piccola ma funzionale! È indipendente con un grande giardino, poi è composta da cucina soggiorno tutto un ambiente con camino, 2 camere e un bagno.. poi fuori nel cortile ha un piccolo ripostiglio e la lavanderia! Purtroppo per una famiglia non è il massimo, però per adesso per noi 2 diciamo che può andare bene! Infatti nn compreremo proprio mobili, lasceremo quelli in legno che ci sono.. prenderemo solo la stanza da letto e faremo un bel ritocco di pittura!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Trovare la casa giusta è un problema, io e il mio fm non ne troviamo una adatta. 😩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace tantissimo questa però diciamo che è un po' fuori budget in quanto dovrebbe essere per una casa provvisoria😑😑
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria. Io mi sono innamorata di questa camera di mondo convenienza e la vorrei prendere completamente bianca. Alcuni, con questo marchio, si sono trovati bene, altri no. La qualità non è il massimo, però secondo me se si ha cura dei mobili dovrebbero durare.
    Mobili 1


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 2 anni direi che va più che bene 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ,allora è un ottima soluzione ,non ti saprei dire la durata ,io la uso da due anni ed è ancora perfetta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità non è delle migliori.
    noi non abbiamo trovato nulla che valesse la pena prendere
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere una cosa provvisoria per questo eravamo orientati su qualcosa di economico!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io ho preso la camera da letto che uso attualmente un paio d'anni fa , ovviamente la qualità non è delle migliori ma se mantenuta bene fa la sua figura
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione