Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Super Sposa Settembre 2017 Catania

Mobili sangiacomo...che mi dite???

Paola, il 11 Gennaio 2015 alle 10:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 48

Ciao ragazze!sono alle prese con i mobili per casa e in questi giorni stiamo girando per la camera da letto..girando qui a catania, siamo andati da bruno interni e ci è piaciuto moltissimo il letto Supersoft della Sangiacomo..marca che sinceramente non avevo mai sentito prima..

il letto è questo qui..a paragone di prezzo con uno dorelan, visto in precedenza, questo è molto più carino e particolare Smiley smile

Letto SuperSoft

Letto SuperSoft

per il letto abbiamo quasi deciso anche perchè ha il contenitore, la doppia alzata, e ci piace davvero tanto..adesso rimane il trittico..voi conoscete questa marca?potete dirmi come vi siete trovate?

un bacio a tutte e buona domenica! Smiley kiss

48 Risposte

Ultime attività da ♥Sposa 2018♥, il 27 Aprile 2018 alle 23:36
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, noi abbiamo preso i mobili della sala San Giacomo a Lissone
    • Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Novella Agosto 2018 Taranto
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Sapreste dirmi quali sono i tempi di consegna per una camera da letto San Giacomo? Grazie
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola quanto ti è uscito il letto? Lo voglio anch ioooooo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. anch'io dovó arredare casa e mi piace tanto i mobili sangiacomo.. come sono i prezzi su per giù?grazieee
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2018 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i prezzi delle camere e letto San Giacomo sono alti?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, qualcuna sa dirmi dove posso trovare i mobili della Sangiacomo in Brianza? non capisco quali siano i rivenditori!

grazieee

Laura

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi stiamo valutando questa marca...abbiamo qualche dubbio sul letto contenitore. Come vi trovate? Funziona bene il meccanismo per alzarlo? Entra polvere? Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capit...no vabbe' indubbiamente hai dei bei gusti dato il letto ; p..comunque ieri ho confermato la camera. ..ho cambiato i colori perché avendo pavimenti chiari ovvero un rovere bianco ci voleva un letto ke risaltasse..così ho scelto per il pannello il canapa mentre ho abbinato l ecopelle color fango per staccare. Per i comodini e comò ho scelto il gruppo cidori mentre per l armadio anch'io ho abbinato un armadio in vetro di presotto perché l ho preferito in robustezza; )
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2016 Roma
    Marra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sia la camera da letto che la sala e devo dire che è siamo molto soddisfatti
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah bene anche io valutavo il grigio corda per il pannello dietro la testata mentre per la testata e giroletto in ecopelle sono ancora indecisa; ma a te non è in pelle?tutto di legno? ero interessata al color canapa ma siccome non l'ho visto esposto sono indubbia perchè non capisco se questo colore va nelle tonalità dei grigi o dei beige. tu che ce l'hai il corda invece in che tonalità va...se ho capito bene è una cosa intermedia infatti sia abbina bene sia ai marroni che ai grigi....io infatti vorrei spezzare in qualche modo con un colore più forte perchè ho anche i pavimenti molto chiari. ma tu come comò e comodini che linea hai scelto?

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIao Antonella,

abbiamo scelto la testata color corda (la parte morbida per capirsi) e la parte che sporge color bianco a poro aperto. Il resto dei mobili sono lo stesso bianchi a poro aperto.
    Spero di esserti stata d'aiuto.

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina..mi rivolgo a te che hai il letto dedalo. .anch'io l'ho scelto ma sono ancora indecisa sui colori.tu che colori hai abbinato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo acquistato una camera tutta S.Giacomo ed il nostro mobiliere ce l'ha proposta come una marca tra le migliori..ci stiamo trovando benissimo..!! mobili ben finiti e materiali molto buoni!!

• Rispondi
  • A
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto valutando la sangiacomo ed in particolare anche noi ci siamo innamorati del letto dedalo avendolo visto solo dal sito per ora;lo trovo un letto particolare, elegante e dinamico allo stesso tempo.. adatto a chi ama le soluzioni lineari e classiche Smiley winking. Per Martina in modo particolare dato che lo ha citato. .Cosa mi puoi dire?Ce l' hai già a casa? Che colori hai scelto e quali materiali? A me questo letto a differenza di altro che stavo valutando, piace molto nei colori chiari come il laccato corda di cui abbiamo visto campioni al negozio abbinato ad un'ecopelle quasi in tinta .tu invece?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Sangiacomo è una ditta qui dalle mie parti posso solo dirti che lavora benissimo dunque in quanto a qualità vai sul sicuro Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prenderò l'armadio perché avrò una cabina armadio e prenderò la struttura da Ikea..per il letto in ecopelle imbottito mi hanno chiesto 1.500€ scontato e per il trittico 1.400€ quello in legno..
    • Rispondi
  • Marias
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io ho visto questa settimana le camere San Giacomo.il mio mobiliere di fiducia mi ha detto che è tra le migliori sotto vari punti di vista. Solo che il preventivo mi è sembrato altino: letto imbottito in ecopelle con contenitore , gruppo como e comodino laccato bianco, armadio compreso di partizioni interne e tutti accessori tipo portacravatte Etc:7300 euro. Di cui la metà dei soldi sono per l armadio per abbiamo scelto un modello complanare con ante in vetro. Posso chiederti quanto ti è venuta la camera? Non capisco se è un preventivo equo o no.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho scelto il corda!cosi spezza con il pavimento Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria!io l'ho trovato da Bruno Interni a Misterbianco e so che tratta questa marca anche Arredi Di Mauro a Zafferana

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow il Dedalo è fantastico..io l'ho scartato per problemi di spazio..

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La conosco per lavoro... Vai tranquilla, non ti potrai che trovarti bene!

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si. Noi abbiamo comprato il letto ed è bellissimo, stravagante e moooolto elegante ed i costi sono contenuti. Il nostro si chiama Dedalo ed è senza led. Smiley winking Approvato

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola proprio oggi sono andata dal rivenditorrente più vicon o è ci consigliava questa camera! Io non ho mai sentito parlare. Ma volevo chiederti una cosa: a mistrebianco sai se c è qualche rivenditore di questa marca. E a catania dove l hai trovato? Vorremmo farci un giro e toccarli con mano perché li abbiamo visti solo da catalogo. Grazie
    • Rispondi
  • Kri
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Kri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marca piuttosto nota qui a Roma ... lo showroom è stupendo ... io mi sono innamorata di un mobile tv... ma i costi sono un tantino elevati
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marca sconosciuta x me! in questi giorni stiamo facendo un tour de force tra i mobilieri della zona!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello! Per il letto preferisco quello chiaro, ma quello scuro non è male...io però purtroppo non ho mai sentito questa marca...

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attendo tue notizie allora Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima!adoro questo accostamento di colori!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto la mia camera da letto per l'ultima settimana di gennaio..non vedo l'ora..ti saprò dire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione