Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza

Moda premaman su internet...

Livia, il 21 Agosto 2019 alle 09:39 Pubblicato in Future mamme 0 32
Buongiorno a tutte!!! Stamattina scrivo per confrontarmi con voi e magari aiutare altre donne che come me affrontano la gravidanza, e soprattutto gli ultimi mesi di '' panza '' in un paese piccolo che non offre negozi con sezioni premaman se non prenatal o poco altro...
Ormai sono quasi alle porte dei 7 mesi e ormai i pantaloni comprati in questi primi mesi di taglia più grande non si chiudono più..
E quindi grazie al cielo c'è internet.. I siti dove sto trovando roba scontata e vasta scelta e da cui sto comprando sono essenzialmente due, Asos e Kiabi. Ho trovato tante cose anche a manica lunga in saldo, vestiti per un matrimonio e feste varie... e quindi volevo condividere con voi la mia esperienza positiva👍Voi invece come state affrontando il problema guardaroba? Un bacio a tutte le pancine...

32 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 22 Agosto 2019 alle 14:09
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io partorirò a gennaio... quindi almeno 2 paia mi serviranno 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto da h&m e mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono a 25 settimane e per ora non ho comprato nulla, riesco a usare i miei vestiti (ovviamente non tutti, anzi..).
    Ho salutato i capi più aderenti e uso praticamente solo vestiti o leggings e magliette un po' larghe.
    Vedo che in effetti da Kiabi c'è molta roba carina, penso ci farò un salto perché ingrandendosi la pancia e andando verso l'autunno sarà più difficile trovare qualcosa che vada bene!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara... prova anche su bon prix.. io darò un'occhiata ai tuoi siti....
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si anche da kiabi un vestitino😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! Io comprato da zalando sia vestiti di tutti i giorni sia vestiti da cerimonia, poi ho fatto tantissimo con market place di facebook, li ho presi usati perché li useró poco tempo e spendere tanti soldi in nuovo non mi andava, per l'estate poi ho preso premaman solo dei pantaloncini(sempre su market place) perché le.maglie estive mie mi entravano e anche i vestiti e le gonne(tutte elasticizzate)😊
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partorito a luglio. D’inverno ho usato solo vestiti con calze normali (magari quelle gia usate così stringevano poco sulla pancia). Coi saldi ho comprato tre pantaloni da prenatal (uno per stagione che andavo ad affrontare) ed uno supercomodo da kiabi. I vestiti invece ne ho presi tre estivi su envie de fraise. Ottimo materiale, consegnati in tempo e nel complesso hanno tipologie di vestito differenti per diversi stili ( ho preso anche un ‘tubino’ che ho utilizzato ad un battesimo ed in ufficio poi)
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ero indecisa.. Xke un jeans premaman non costa meno di 25€.. Quindi ho decido di farmi coraggio, dato che odio indossarli per uscire, e prendere due leggins premaman...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow augurissimi!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te!! Io tutta l'estate l'ho passata a lavorare quindi coi soliti due leggins taglia xl e le maglie mie solite.. Ma ora cln l'avanzare dell'inverno e col fatto che uscirò di più avevo proprio necessità di un po di robetta...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo piu o meno lì come fisico, io sono solo piu stretta sopra e da una 2coppa C sono passata ad una 4...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione.. Io ho preso solo due leggins e qualche maglia di cui solo una ha proprio la forma pancia, quindi le altre le potrò riutilizzare...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 26 entro al quinto mese.... i miei jeans nn ne vogliono più sapere... x ora ho sistemato tutto coi vestitini estivi.. larghi o di taglia suoeriore.... ma a breve anche io inizierò a cercare jeans etc... sono nella confusione totale
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato pochissima roba premaman:un jeans, un leggings a jeans e 2 leggings normali. Per il resto mi sono trovata molto bene con le maglie acquistate da tezenis e ho anche comprato un pantalone largo nero che ha la molla in vita che cede parecchio e va comodamente sotto la pancia. Per il resto ho usato molto pantaloni leggeri a fantasia che già avevo, gonne di cotone elasticizzato che avevo comprato anni fa da h&m, tutoni e qualche vestitino. Il consiglio che ti do ' è di non esagerare con gli acquisti premaman perché poi c' è il rischio che non li utilizzi più!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato poco poco... fortunatamente la pancia mi è uscita tardi ed era già maggio, quindi ho comprato solo dei leggings e magliette da hm e su asos. Poi con l’estate ho smesso di usare pantaloni e solo vestiti! Ormai mancano due settimane alla nascita!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con H&M Vestono comodi e abbondanti ...in saldo ho comprato bene.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per ora indosso una quinta.. ho preso anche una sesta.. xké a volte la 5 mi stringe, solo che il problema saranno i Ferretti... infatti la coppa della 6 è larghina sopra 🤔 eccomi qui ☺️
    Moda premaman su internet... 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia salvezza sono stati i leggings premaman di calzedonia, ed il fatto che veniva l'estate per cui progressivamente addio pantaloni ed ho portato solo abiti! Perché la moda premaman la trovavo triste o costosa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fortunatamente per i maglioni diciamo che posso usare quelli che usavo prima, più che altro dovrò guardare per le calze da gravidanza e i pantaloni/jeans... Perché ovviamente, anche volendo non potrò usare quelli soliti di prima... Valuterò un pò

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono due siti che consulto anche io ma un po altini,, considerando che alcune cose non si potranno riutiluzzare dopo...
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce ne sono tantissimi! Scarica l app, vai su saldi, donna, abbigliamento premaman
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Livia!

    Anch'io presto dovrò cominciare a guardarmi intorno.. Sono al 5 mese e dopo la morfologica che farò il 06/09 comincerò a guardarmi intorno sia nei negozi che su internet (per internet ho visto sia Zalando che envie de fraise non sembrano male). Vedremo un pò Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah.. Io ieri ho provato a dare un'occhiata ma di scontato premaman non ho visto nulla🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho preso due leggins 20€ e le maglie partono da 7€.. Cmq x il seno ho avuto lo stesso ''problema'' e cio che mi fa impazzire è la taglia dei reggiseni.. Non riesco a capire piu quale prendere!!!
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ordino online sul sito😊 mi arrivano a casa li provo e se ho sbagliato taglie c e l adesivo da mettere su un pacco x restituire arriva il corriere a casa a prenderlo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si anche per me se sono comode va benissimo.. il mio timore è il contrario.. che siano strette..
    anche xké ho avuto un aumento di seno di 2 taglie quasi già.. (sono a 6 mesi) , e quindi è anche quello un po’ un problema.. comunque darò un occhiata su Asos.. alla fine per gli outfit invernali/autunnali.. punterò su leggins e maglioni comodi 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io finora pure ho usato dei pantaloni taglia L o xl.. Si chiudono ancora ma iniziano a stringere.. Ormai per uscire metto solo la salopette taglia 46 che avevo preso in saldo a maggio😂😂😂.. Lascio un bottone da ogni lato aperto e ancora va!! Ahahahaj
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in genere io prendo la mia solita o al max una taglia in piu... Non sono molto fissata con le cose aderenti, pure che stanno comode va bene.. Ma odio le maniche che vanno corte!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ottimo... Qui dove sto io non c'è h&m😭😭😭 che fregatura...
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto utilizzando molto anche h e m con i saldi ho trovato magliette autunnali a maniche lunghe a 1,99
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da H&M e ho trovato tante cose anche ancora in saldo.. 😍
    Su internet non riesco ad acquistare ho timore di sbagliare la taglia 😅😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Livia, grazie delle info andrò sicuramte a dare un occhiata.. io per ora non ho comprato niente premamam ma solo abiti di una taglia in più ☺️Per questo inverno però dovrò trovarmi un piumino abbasta largo.. 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione